piero58 Inviato 13 maggio 2010 - 19:34 Share Inviato 13 maggio 2010 - 19:34 Una domanda: è possibile mettere il coprimanubrio dell'arcobaleno sul manubrio prima serie? Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 14 maggio 2010 - 18:47 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 18:47 Se non sbaglio i manubri dovrebbero essere uguali, tranne quelli dell'ultima serie che hanno la sede per il pulsante dello starter... e così? Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 maggio 2010 - 18:53 MODERATOR Share Inviato 14 maggio 2010 - 18:53 Se non sbaglio i manubri dovrebbero essere uguali, tranne quelli dell'ultima serie che hanno la sede per il pulsante dello starter... e così? Pierluigi Se per starter intendi l'avviamento elettrico, il mio arcobaleno del 1984 per non avendo l'avviamento elettrico ha la sagomatura per il pulsante. Per il resto dovrebbe andare bana anche se non l'ho mai provato. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 14 maggio 2010 - 19:04 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 19:04 Se per starter intendi l'avviamento elettrico, il mio arcobaleno del 1984 per non avendo l'avviamento elettrico ha la sagomatura per il pulsante. Per il resto dovrebbe andare bana anche se non l'ho mai provato. Vol. Esatto, volevo dire avviamento elettrico... grazie Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts