mattiagol Inviato 13 maggio 2010 - 19:54 Share Inviato 13 maggio 2010 - 19:54 Salve a tutti, innanzitutto. Volevo chiedere a voi esperti una cosa visto che ve ne intendete più di me: allora il problema è che mi trova con una marmitta polini (a banana) che però non va sulla mia pk50s elestart perché ha il collettore per la special, ho letto che si può riuscire a metterla lo stesso modificando il collettore o tagliando un pezzo di lamiera che tiene su la ruota di scorta ma entrambe le opzioni non mi piacciono e non sarei in grado di farle. Ecco quindi la mia domanda, non è che la polini vende il collettore per pk sfuso? (chiedo a voi perché non ho trovato niente su internet) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 13 maggio 2010 - 20:10 Share Inviato 13 maggio 2010 - 20:10 che io sappia no, modelli differenti.. perchè è appunto più corta quella che hai.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 13 maggio 2010 - 20:21 Share Inviato 13 maggio 2010 - 20:21 Ciao, beh innanzitutto potresti presentarti in piazzetta Per il collettore, non saprei, però potresti postare delle foto e magari è un problema risolvibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 maggio 2010 - 23:20 Share Inviato 13 maggio 2010 - 23:20 Salve a tutti, innanzitutto.Volevo chiedere a voi esperti una cosa visto che ve ne intendete più di me: allora il problema è che mi trova con una marmitta polini (a banana) che però non va sulla mia pk50s elestart perché ha il collettore per la special, ho letto che si può riuscire a metterla lo stesso modificando il collettore o tagliando un pezzo di lamiera che tiene su la ruota di scorta ma entrambe le opzioni non mi piacciono e non sarei in grado di farle. Ecco quindi la mia domanda, non è che la polini vende il collettore per pk sfuso? (chiedo a voi perché non ho trovato niente su internet) devi tagliare circa 45 mm sulla parte orizzontale (visto da montato, vespa sul cavalletto) del collettore tagli asporti risaldi in asse usando il fissaggio del terminale al trave, montato sul moncone del collettore rimanente, come dima ovviamente l'altro pezzo di collettore con la flangia sarà montato sul cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiagol Inviato 14 maggio 2010 - 11:23 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 11:23 non ho possibilità né di tagliarlo né di farlo eventualmente saldare...va bene grazie lo stesso. Eventualmente posso sempre rivenderla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts