Vai al contenuto

Larghezza scudo/pedana

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Parlando di restauro, ultimamente si è parlato di cambiare la pedana e lo scudo delle vespette incidentate.Si è detto potrebbe essere più largo il lamierato nuovo..chi ha una special o una et3, può gentilmente misurare lo scudo e la larghezza della pedana?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son stato fermo perchè sono andato a verniciare delle cisterne per gas, però nel complesso si.

Domani dovrei ricevere le èarti che mi mancano e poi fare un resoconto prima di mettermi a rimontare il tutto.

Papà permettendo, si inizia e procede anche il motore, ma "quell'uomo li" ultimamente, lo vedo svogliato :mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son stato fermo perchè sono andato a verniciare delle cisterne per gas, però nel complesso si.

Domani dovrei ricevere le èarti che mi mancano e poi fare un resoconto prima di mettermi a rimontare il tutto.

Papà permettendo, si inizia e procede anche il motore, ma "quell'uomo li" ultimamente, lo vedo svogliato :mrgreen::sbonk:

Eh si, un pò come tutti i papà...:rabbia::azz::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ho misurato la mia ET3: larghezza pedana 41cm circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho misurato la mia ET3: larghezza pedana 41cm circa.

Veramente?!!!

Yuppppiiiiiiiii!!

Anche la mia,allora è perfetto! Lo scudo pedana sip è uguale all'originale! Stavo già scongiurando il fattaccio! Grazie Marco!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Comunque, al di là delle misure effettive, se la tua monta il bordoscudo originale in alluminio significa che le misure dello scudo sono originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, al di là delle misure effettive, se la tua monta il bordoscudo originale in alluminio significa che le misure dello scudo sono originali.

Hai ragione anche tu, ma nutrivo dubbi sul bordoscudo,in quanto è un pelo più corto di un'altra special restaurata di recente (quella bianca in vendita).

Poi da buon geometra devo sapere una misura esatta!:azz:;-):lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione anche tu, ma nutrivo dubbi sul bordoscudo,in quanto è un pelo più corto di un'altra special restaurata di recente (quella bianca in vendita).

Poi da buon geometra devo sapere una misura esatta!:azz:;-):lol::mrgreen:

Anche io son geomentra (solo sul diploma però) e non avevo mai pensato alla misura :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti