special94 Inviato 13 maggio 2010 - 20:22 Share Inviato 13 maggio 2010 - 20:22 Buona sera... è da un po di tempo che vi volevo porvi questa domanda, questa sera è arrivato ilmomento. Sotto la mia special ho una polini banana consilenziatore non scomponibile in ferro, però esce fuori al terminale un pezzo di tubo che sta dentro quello bucherellato. è possibile estrarre il tubo bucherellato?? E come?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 14 maggio 2010 - 21:19 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 21:19 nessuno sa rispondermi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 15 maggio 2010 - 12:26 Share Inviato 15 maggio 2010 - 12:26 Ho anche io quella marmitta. Secondo me fai un pò di confusione: dentro il silenziatore non smontabile, c'è la canna forata. Che fuoriesce dal silenziatore stesso per circa 3-4mm. Se vuoi tirarlo via, devi far saltare via i 2 punti di saldatura che vedi proprio all'uscita. Anche se non ha senso a mio parere, devastare una così bella marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 15 maggio 2010 - 16:21 Autore Share Inviato 15 maggio 2010 - 16:21 ma se tolgo il tubetto fara più rumore?? andra meglio la vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 15 maggio 2010 - 19:53 Share Inviato 15 maggio 2010 - 19:53 ma se tolgo il tubetto fara più rumore?? andra meglio la vespa?? Se lo togli cambia poco. Basta vedere quanto è ridicolo come dimensioni il silenziatore. Già da nuovo silenziava praticamente zero. Diciamo che rispetto alla Proma ha un suono meno spernacchiante. Più corposo. Quindi non silenziava all'epoca, capirai dopo 20 anni di utilizzo Come prestazioni, puoi anche tagliarlo via il silenziatore, non cambia nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts