Black Baron Inviato 14 maggio 2010 - 05:31 Share Inviato 14 maggio 2010 - 05:31 mbe',c.a. due settimane fa' sono andato a salutare , e portare un po di cura a le moto rimaste nella mia officina situata in zona ancora blindata, vedere tutto abbandonato e in disordine mi ha fatto un'enorme tristezza, cosicche visto che avevo tutto il tempo a disposizione mi sono messo a riordinare il locale e iniziare a buttare tutto cio' che si era rovinato, ,(considerate che c'e' anche una forte risalita capillare da pavimento a causa di fognature rotte), cosi dopo aver tolto tutto quello che stava a terra , sempre con maschera con filtri ho spruzzato c.a. 5 l di varecchina per are una bella disinfettata, prima di cio, ho scoperto le mie moto spostate in zona piu' asciutta e veramente vedendole ho ripensato a quando anche saltuariamente le mettevo in moto e le facevo girare intorno all'isolato, cosichhe per mantenerle preservate , e poterle ricacciare non si sa ' fra quanto , gli ho fatto un bel bagnetto di nafta arricchito con olio, il tutto spruzzato a debita distanza con vaporizzatore, sicuramente starebbero bene in un luogo piu' asciutto, ma per adesso credo che nafta e olio le possano auitare mantenersi meglio, se ci riesco piu' tardi le vado a trovare e ripetero il trattamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 14 maggio 2010 - 05:39 Share Inviato 14 maggio 2010 - 05:39 intanto, complimenti per i mezzi.. lo scrambler è uno spettacolo.. e la 300b non è da meno.. Non ho mai provato una cosa del genere, ma al solo pensiero di dover forzatamente stare lontano da casa, dall'officina mi scombussola.. la mia più grande solidarietà.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 14 maggio 2010 - 05:54 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 05:54 Norkio, per fortuna , ci si abitua a determnatii stati di fatto, l'importante e' avere bei ricordi del passato , e nel mio caso averli a disposizione anche se solo da vedere e gia' tanto , stai pur certo che prima o poi le rimetto su strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 14 maggio 2010 - 06:07 Share Inviato 14 maggio 2010 - 06:07 bellissime e tenute bene, ma la ducati è bellissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 14 maggio 2010 - 06:11 Share Inviato 14 maggio 2010 - 06:11 ducati, guzzi, gilera... che nomi! che belle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 14 maggio 2010 - 06:26 Share Inviato 14 maggio 2010 - 06:26 ducati, guzzi, gilera... che nomi! che belle! guzzi .. è una Benelli l'altra.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 14 maggio 2010 - 06:47 Share Inviato 14 maggio 2010 - 06:47 Ooops... :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 31 maggio 2010 - 19:57 Share Inviato 31 maggio 2010 - 19:57 mbe',c.a. poterle ricacciare non si sa ' fra quanto Quando le caccerai so chi richiamerai per aiutarti.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts