andrea040887 Inviato 14 maggio 2010 - 06:41 Share Inviato 14 maggio 2010 - 06:41 Buongiorno.sono utente del sito da qualche mese ma non ho curato molto il forum, sbagliando.. Nonostante la mia assenza vi chiedo aiuto...sperando ci sia qualche anima pia... La mia vespa nuova è arrivata da me il 20 novembre 2003, avevo 16 anni...nera stupenda...ho percorso 80000 km, senza problemi, ma dopo pasqua sono finito di due fossi a napoli, e ho riportato alcuni danni al telaio, con dei tagli 40 cm. sotto lo sterzo davanti.... vi allegherò foto! inoltre volevo montare un contagiri, creando un'apposita strumentazione in fibra di carbonio...ho 4 fili, di cui, penso, due siano della lampada e altri due da collegare a????anche di questo metto foto! SARO' PIU' PRESENTE!!!!ANDREA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 maggio 2010 - 08:11 Share Inviato 14 maggio 2010 - 08:11 Ciao Andrea, benvenuto su VR, seguirò con interesse i suggerimenti per l'installazione del contagiri. E' un verme che ho da tempo, poi il tuo è molto bello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts