Palma.17 Inviato 14 maggio 2010 - 09:09 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:09 Ragazzi secondo voi un motore con codice V5A4M può montare bene su una Pk 50 S ? ..non so se mi potete rispondere ma spero di si, in caso contrario mi scuso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 14 maggio 2010 - 09:18 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:18 penso di si essendun motore 4 marce del 1975 se non sbaglio! puoi guardare qui: Sigle telaio Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 14 maggio 2010 - 09:20 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:20 montato su vespa special 4 Marce. quindi yes. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palma.17 Inviato 14 maggio 2010 - 09:25 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:25 ok grazie mille x l'aiuto preciso e puntuale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 14 maggio 2010 - 09:26 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:26 il mio è un modesto parere di sicuro arrivano gli esperti se hai tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 maggio 2010 - 09:27 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:27 Ragazzi secondo voi un motore con codice V5A4M può montare bene su una Pk 50 S ? ..non so se mi potete rispondere ma spero di si, in caso contrario mi scuso Tecnicamente monta, salvo adattare i collegamenti elettrici e sostituire il collettore di aspirazione. Dal punto di vista burocratico non va bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palma.17 Inviato 14 maggio 2010 - 09:28 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:28 si la burocrazia sorvoliamola un attimo .... x i collegamenti elettrici cmq niente di trascendentale vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palma.17 Inviato 14 maggio 2010 - 09:30 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:30 anche per il colettore non mi interessa granchè dato che principalmente mi servono i carter perchè vorrei preparere un gran bel motore per il prox anno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 maggio 2010 - 09:33 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:33 si la burocrazia sorvoliamola un attimo .... x i collegamenti elettrici cmq niente di trascendentale vero? Fai come vuoi, immagino sei a conoscenza che se per un banale controllo non ti trovano il motore giusto sei fregato, per non parlare se per assurdo sei coinvolto in un sinistro: a torto o a ragione sei più fregato di prima. Tecnicamente gli monti statore, volano, bobina, collettore asp. della PK e non hai nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palma.17 Inviato 14 maggio 2010 - 09:40 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:40 altrimenti secondo te per avere un motore "di ricambio" per il mio pk come posso muovermi? ...capisco che è pericoloso fare cosi... ma anke se mi controllano e trovano che di originale ho solo i carter come ora e come tutti credo, non sono messo meglio forse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 maggio 2010 - 09:49 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:49 altrimenti secondo te per avere un motore "di ricambio" per il mio pk come posso muovermi? ...capisco che è pericoloso fare cosi... ma anke se mi controllano e trovano che di originale ho solo i carter come ora e come tutti credo, non sono messo meglio forse... su qualunque elaborazione tu monti, se noti, c'è la dichiarazione del produttore che dice che l'utilizzo del kit è consentito solo in pista. Circoli con un mezzo non regolare. Il discorso è il solito - finchè nessuno controlla e non succede nulal va tutto bene: se capita una dei 2 casi che ho menzionato però possono verificarsi dei bei casini negli adattamenti, tutti giusti, che diceva alex tieni conto che devi allargare il foro nel carter per far passare il connettore dello statore pk occhio alla marmitta: come tutti i pk hai delle limitazioni nella seconda curva partendo dal cilindro (eccezion fatta per le espansioni dedicate) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 maggio 2010 - 09:50 Share Inviato 14 maggio 2010 - 09:50 altrimenti secondo te per avere un motore "di ricambio" per il mio pk come posso muovermi? ...capisco che è pericoloso fare cosi... ma anke se mi controllano e trovano che di originale ho solo i carter come ora e come tutti credo, non sono messo meglio forse... Per avere un motore di ricambio del pk devi trovare una coppia di carter con la sigla giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 maggio 2010 - 10:34 Share Inviato 14 maggio 2010 - 10:34 Che sigla hai nel tuo libretto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palma.17 Inviato 14 maggio 2010 - 10:41 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 10:41 Sai che ora sono a lavoro e non ti so rispondere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 maggio 2010 - 10:45 Share Inviato 14 maggio 2010 - 10:45 Che sigla hai nel tuo libretto? Dovrebbe essere V5X2M..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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