Vai al contenuto

Domandona codice di un motore

Palma.17
 Share

Recommended Posts

Ragazzi secondo voi un motore con codice V5A4M può montare bene su una Pk 50 S ? ..non so se mi potete rispondere ma spero di si, in caso contrario mi scuso

Tecnicamente monta, salvo adattare i collegamenti elettrici e sostituire il collettore di aspirazione.

Dal punto di vista burocratico non va bene.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si la burocrazia sorvoliamola un attimo :-) .... x i collegamenti elettrici cmq niente di trascendentale vero?

Fai come vuoi, immagino sei a conoscenza che se per un banale controllo non ti trovano il motore giusto sei fregato, per non parlare se per assurdo sei coinvolto in un sinistro: a torto o a ragione sei più fregato di prima.

Tecnicamente gli monti statore, volano, bobina, collettore asp. della PK e non hai nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti secondo te per avere un motore "di ricambio" per il mio pk come posso muovermi? ...capisco che è pericoloso fare cosi... ma anke se mi controllano e trovano che di originale ho solo i carter come ora e come tutti credo, non sono messo meglio forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti secondo te per avere un motore "di ricambio" per il mio pk come posso muovermi? ...capisco che è pericoloso fare cosi... ma anke se mi controllano e trovano che di originale ho solo i carter come ora e come tutti credo, non sono messo meglio forse...

su qualunque elaborazione tu monti, se noti, c'è la dichiarazione del produttore che dice che l'utilizzo del kit è consentito solo in pista.

Circoli con un mezzo non regolare.

Il discorso è il solito - finchè nessuno controlla e non succede nulal va tutto bene: se capita una dei 2 casi che ho menzionato però possono verificarsi dei bei casini

negli adattamenti, tutti giusti, che diceva alex tieni conto che devi allargare il foro nel carter per far passare il connettore dello statore pk

occhio alla marmitta: come tutti i pk hai delle limitazioni nella seconda curva partendo dal cilindro (eccezion fatta per le espansioni dedicate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere un motore di ricambio del pk devi trovare una coppia di carter con la sigla giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti