luchinorompino Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Inviato Febbraio 9, 2011 missione PX fallita..........la zia l'ha buttata ma non mi perdo d'animo, ho trovato un vecchietto che si da via a 750€ una 150 vbb che faccio la prendo? 0 Cita
Livioarcangeli Inviato Febbraio 9, 2011 Inviato Febbraio 9, 2011 Aiutooooo, ciao a tutti ho restaurato la mia vespa special '76 e ho commesso un errore da principiante. ho comprato le pedane nuove e non ho mantenuto quelle vecchie quindi ho perso la misura dei fori dellapedana. avete le misure ? altro aiuto ho visto che nel manubrio non ci sono le pulegge per il cambio e per l'acceleratore. come sono fatte? dove posso comprarle? grazie a tutti 0 Cita
luchinorompino Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Inviato Febbraio 9, 2011 scusa come hai fatto a perdere i fori? li hai tappati? io se vuoi le misure te le prendo ma non riesco a capire comunque. i due rinvii (acceleratore e marcie) se vuoi ce li ho io, sono di una special del 74 0 Cita
Livioarcangeli Inviato Febbraio 10, 2011 Inviato Febbraio 10, 2011 Grande luchinorompino, grazie. sulla pedana nuova che ho fatto saldare i fori non ci sono. se avessi tempo di prendere le misure sarebbe meraviglioso. per quanto riguarda i rinvii fammi sapere e grazie ancora mille 0 Cita
luchinorompino Inviato Febbraio 10, 2011 Autore Inviato Febbraio 10, 2011 in settimana prox, ti faccio una foto e sopra ci scrivo le misure. per i rinvii, ti faccio due foto e poi mi dici se ti vanno bene. fammi una foto dall'interno del faro così capisco se ti mancano anche i distanziali e le rondelle per i rinvii. 0 Cita
Livioarcangeli Inviato Febbraio 15, 2011 Inviato Febbraio 15, 2011 scusa il ritardo nella risposta. credo sia inutile fare una foto perchè ti elenco cosa ho il manubrio ( alloggiamneto del faro) , il comando del gas , ed il comando della frizione la staffa ferma cavi e basta. comunque figli permettendo ( sono tutti e due neonati) spero di riuscire a fare un foto. grazie 0 Cita
luchinorompino Inviato Febbraio 15, 2011 Autore Inviato Febbraio 15, 2011 ok io questo week end ti faccio le foto e ti segno le misure. cia:mrgreen: 0 Cita
luchinorompino Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Inviato Febbraio 20, 2011 scusate ragazzi ma questa domenica ho avuto dei contattempi, giuro che vi faccio avere le misure:Ave_2: 0 Cita
quasidesigner Inviato Febbraio 24, 2011 Inviato Febbraio 24, 2011 anche a me interesserebbero... 0 Cita
luchinorompino Inviato Febbraio 24, 2011 Autore Inviato Febbraio 24, 2011 ok, sabato vi faccio foto e misure, non dubitate:mrgreen: 0 Cita
luchinorompino Inviato Marzo 5, 2011 Autore Inviato Marzo 5, 2011 ola ragazzi. le misure le ho postate qui: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/8343-tutto-sulla-vespa-50-special-contribuite-alla-verifica-10.html#post559957 spero vi siano utili:mrgreen::mrgreen: 0 Cita
Livioarcangeli Inviato Marzo 7, 2011 Inviato Marzo 7, 2011 Grande Luchinooooooooooooooooooooooooo prendo un premesso dall'ufficio e vado a montareeeeeeeeeeeeeeeee 0 Cita
Recommended Posts