Enr Inviato 14 maggio 2010 - 16:09 Share Inviato 14 maggio 2010 - 16:09 Dubbio/problema riscontrato: ma con la proma come marmitta, in caso di foratura, sono costretto a sganciare anche la marmitta??!? Perché ho notato che il pneumatico non si può inserire se la marmitta è fissa al suo posto azz.. È corretto quel che ho detto? Suggerimenti? Grazie Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 14 maggio 2010 - 16:14 Share Inviato 14 maggio 2010 - 16:14 temo proprio di si. Se no prenditi una bella padella e non hai bisogno di sganciare la marmitta:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 14 maggio 2010 - 16:15 Share Inviato 14 maggio 2010 - 16:15 Devi solo smollare il BULLONE GROSSO di fissaggio della marmitta e visto che la proma ha le molle la fai ruotare,togli la ruota,la rimetti e ristringi il bullone... pero' sarebbe importante sapere che vespa e'...e la proma di che tipo e'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 maggio 2010 - 16:46 Share Inviato 14 maggio 2010 - 16:46 Se è una small come la special/primavera ti confermo che con la marmitta normalmente montata non si smonta la ruota Quella del ruotarla non la sapevo, ma nella special non mi pare ci sia tutto sto spazio per poterlo fare, forse è possibile con le pk? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 14 maggio 2010 - 16:51 Share Inviato 14 maggio 2010 - 16:51 Con la Special e la Proma/Polini banana, basta sfilarla dal bullone che la fissa al blocco e ruotare, la ruota ci passa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 maggio 2010 - 16:52 Share Inviato 14 maggio 2010 - 16:52 Con la Special e la Proma/Polini banana, basta sfilarla dal bullone che la fissa al blocco e ruotare, la ruota ci passa. Confermo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 maggio 2010 - 16:54 Share Inviato 14 maggio 2010 - 16:54 Proverò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 14 maggio 2010 - 21:07 Share Inviato 14 maggio 2010 - 21:07 Con la Special e la Proma/Polini banana, basta sfilarla dal bullone che la fissa al blocco e ruotare, la ruota ci passa. riconfermo anche io 10 12 anni fa avevo un 50 l proprio con la marmitta proma e facevo in quel modo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 maggio 2010 - 21:31 Share Inviato 14 maggio 2010 - 21:31 Confermo quello detto, la proma alla fine ha le molle e ruota. Con il siluro ad esempio, si devono smollare pure i bulloni del collettore. Smolla il bullone che la fissa al blocco e ruotala, la cambi senza problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enr Inviato 15 maggio 2010 - 11:39 Autore Share Inviato 15 maggio 2010 - 11:39 Ok, grazie mille!! Speriamo non succeda di forare a motore bello caldo, poi chi la fa ruotare la marmitta con le mani!!! Grazie grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 15 maggio 2010 - 11:54 Share Inviato 15 maggio 2010 - 11:54 Beh, il problema sarebbe non bruciarsi nello smollare il bullone, poi al max la marmitta la ruoti con il piede. Non è nulla di che. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 15 maggio 2010 - 19:42 Share Inviato 15 maggio 2010 - 19:42 Beh, il problema sarebbe non bruciarsi nello smollare il bullone, poi al max la marmitta la ruoti con il piede. Non è nulla di che. Converrebbe fermarsi,se possibile e aspettare che si raffreddi x evitare gravi ustioni..:risata:o procurarsi all'occorenza dei guanti ad alta temperatura:risata: insomma speriamo che mai nessuno debba compiere questa operazione ma se vi capita almeno siete preparati...batsa avere sempre le chiavi nel sottosella non come un mioo amico che ha la ruota senza chiavi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 16 maggio 2010 - 13:53 Share Inviato 16 maggio 2010 - 13:53 Converrebbe fermarsi,se possibile e aspettare che si raffreddi x evitare gravi ustioni..:risata:o procurarsi all'occorenza dei guanti ad alta temperatura:risata:insomma speriamo che mai nessuno debba compiere questa operazione ma se vi capita almeno siete preparati...batsa avere sempre le chiavi nel sottosella non come un mioo amico che ha la ruota senza chiavi... hehe svita i dadi col pensiero!! e neache si sporca!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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