alain Inviato 6 luglio 2007 - 16:01 Share Inviato 6 luglio 2007 - 16:01 un altro acrocco del ca..labrone!! ma quante ne sai! ...e che ci sarà mai... il kit per ricamare una toppa d'emergenza sul giubottino??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 luglio 2007 - 16:18 Share Inviato 6 luglio 2007 - 16:18 paraoli??? Bingo...c'e' il paraolio del mozzo posteriore... Messo fra 2 pezzi di compensato per protezione,non e' detto che dovra' per forza essere utile solo a me....quello che porto e' a disposizione di tutti.Ho qualcosa anche al ...peperoncino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 6 luglio 2007 - 16:19 Share Inviato 6 luglio 2007 - 16:19 Io aggiungerei in fine alla lista una bella camera d'aria "Gripper" e' una figata!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 6 luglio 2007 - 20:03 Share Inviato 6 luglio 2007 - 20:03 Questa è un'officina mobile, avete però dimenticato un semplice ma indispensabile cavo per l'acceleratore con relativo morsetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 luglio 2007 - 20:08 Share Inviato 6 luglio 2007 - 20:08 e già che ci siamo un pò di faston e qualche spezzone di cavo elettrico per eventuali riparazioni elettriche o per i cavi della bobina cotti. e se ce le hai rigorosamente una bobina di scorta e un regolatore di tensione rms o similari da 15 euro che non si sa mai.. poi sta a te decidere cosa lasciare a casa, io alla 3 mari avevo più ricambi e attrezzi che bagagli e alla fine mi è bastato un semplice cacciavite italiano e una pinza a becchi lunghi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 6 luglio 2007 - 20:11 Share Inviato 6 luglio 2007 - 20:11 Ma costa 120E per 100mt....... ma cosa me ne faccio oddio...... veramente chi ha comprato qst prodotto?????? spero si trovi a meno.. ma soprattutto non se ne vendano solo in pezzi da 100mt perchè è assurdo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 7 luglio 2007 - 09:51 Share Inviato 7 luglio 2007 - 09:51 Geniale il suggerimento di Aeroib in merito alla collocazione del GT di scorta sotto il serbatoio! E anche quello di Gigler in merito alle noci di grasso sotto i copridadi! Peccato che io il miscelatore ce l'ho... Comunque io il Gt sotto il serbatoio lo metterei sì in un panno, ma dopo averlo ingrassato per bene ed in una busta sigillata con del SilicaGel. Così se devi restaurare la vespa tra 50 anni il GT sarà ancora perfetto I cavi svedesi li ho trovati anche al Decathlon nel reparto cicli ad un cifra che non ricordo, ma comunque ragionevole. Erano molto lunghi e quasi sicuramente adattabili alla vespa. C'erano anche i cavi teflonati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 luglio 2007 - 09:55 Share Inviato 7 luglio 2007 - 09:55 E anche quello di Gigler in merito alle noci di grasso sotto i copridadi! ma siamo sicuri che alla lunga non coli via, specie d'estate.. ?!? va bene che quello al litio tiene meglio, però.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 7 luglio 2007 - 23:02 Share Inviato 7 luglio 2007 - 23:02 E anche quello di Gigler in merito alle noci di grasso sotto i copridadi! ma siamo sicuri che alla lunga non coli via, specie d'estate.. ?!? va bene che quello al litio tiene meglio, però.. Colicchiano ma, se ne metti la giusta quantità, la forza centrifuga te lo spande per bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 11 luglio 2007 - 22:02 Share Inviato 11 luglio 2007 - 22:02 Io non mi sono portato dietro MAI NIENTE!!! Eppure ho girato la Corsica e l'Isola d'Elba. Ho un gran culo, quello si, tranne quando mi vendono i motori. Comunque, a parte le cazzate, io porterei: - Chiavi fisse fondamentali (8-10-13-17-19) - Cricchetto o tubo da 13(o 14) per sostituire le ruote - Bomboletta gonfia e ripara - 1X ogni lampadina (compresa quella del contakm: non ci crederete ma a me girare di notte col conta spento ROMPE TANTISSIMO LE PALLE!!), 2X quella di testa a doppia luce - Puntina e condensatore (Grazie Piaggio per il volano che viene via da solo!!!) - Cacciavite doppio taglio/stella (quello con la punta che si gira stile Volkswagen) - 1 cavo extra per ogni tipo (friz/fren/camb). Poi è chiaro: il colpo di sfiga tremens può capitare a chiunque: una frizione che si spacca, un cuscinetto che collassa, un grippone sotto il sole a 40° (questo visto dal vivo), un paraolio che esplode e butta gas aria/benzina in giro dappertutto, il cricchetto del cambio che prende 5-6 cm. di gioco, albero motore schiantato, statore bruciato sull'accensione, sabbia nella benza, tubo benzina crepato, portapacchi che si stacca... devo continuare?!? Per tutte queste cose c'è il rimedio universale. Io me lo porto sempre dietro, ma PREGO di non doverlo mai usare: SOLDI PER IL TRENO!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 luglio 2007 - 22:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2007 - 22:17 Grattatio pallarum omnia mala fugat...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts