Vai al contenuto

colori et3 del 79

robi-r
 Share

Recommended Posts

nelle schede tecniche ho visto che nel 79 l' et3 veniva prodotto anche biancospino, ma siamo sicuri che quella scheda sia giusta? perchè parla anche di targhette in corsivo ma io non le ho mai viste montate su un et3. qualcuno sa dirmi se è attendibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè parla anche di targhette in corsivo ma io non le ho mai viste montate su un et3.

è scritto giusto! le scritte che monta l'et3 infatti sono in corsivo: vespa (corsivo) e non VESPA (stampatello).;-)

riguardo il colore: se devi restaurare una et3 del 79 ti consiglio di farla blu marine o blu jeans, il bianco e il verde erano infatti destinati al mercato estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto giusto! le scritte che monta l'et3 infatti sono in corsivo: vespa (corsivo) e non VESPA (stampatello).;-)

riguardo il colore: se devi restaurare una et3 del 79 ti consiglio di farla blu marine o blu jeans, il bianco e il verde erano infatti destinati al mercato estero.

Ma questa scritta "vespa" non è stampatello minuscolo e "VESPA" stampatello maiuscolo?

Il corsivo mi pare di ricordare che sia molto diverso!

Per intenderci questo è corsivo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa scritta "vespa" non è stampatello minuscolo e "VESPA" stampatello maiuscolo?

Hai ragione! ho detto una caxxata! anche perchè l'et3 non ha mai montato scritte in corsivo.

Quindi cè un errore pure sul database.

Link al commento
Condividi su altri siti

è si sarebbe proprio bella! ma siccome che poi la voglio iscrivere FMI o ASi siamo sicuri che poi non ci sono problemi? questo è il primo restauro che faccio in questo modo, ai miei tempi li facevo seguendo la moda di allora, fox yankee grigliette ecc, e se ripenso ai 3 marce smantellati per trasformarli in special smantellando a sua volta dei primavera rottamati mi viene male.

Link al commento
Condividi su altri siti