robi-r Inviato 14 maggio 2010 - 21:37 Share Inviato 14 maggio 2010 - 21:37 nelle schede tecniche ho visto che nel 79 l' et3 veniva prodotto anche biancospino, ma siamo sicuri che quella scheda sia giusta? perchè parla anche di targhette in corsivo ma io non le ho mai viste montate su un et3. qualcuno sa dirmi se è attendibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 maggio 2010 - 21:40 Share Inviato 14 maggio 2010 - 21:40 Per esserci c'era, però mi pare fosse destinata al mercato estero. Comunque attendi altri pareri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 15 maggio 2010 - 08:01 Share Inviato 15 maggio 2010 - 08:01 perchè parla anche di targhette in corsivo ma io non le ho mai viste montate su un et3. è scritto giusto! le scritte che monta l'et3 infatti sono in corsivo: vespa (corsivo) e non VESPA (stampatello). riguardo il colore: se devi restaurare una et3 del 79 ti consiglio di farla blu marine o blu jeans, il bianco e il verde erano infatti destinati al mercato estero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 15 maggio 2010 - 08:30 Share Inviato 15 maggio 2010 - 08:30 è scritto giusto! le scritte che monta l'et3 infatti sono in corsivo: vespa (corsivo) e non VESPA (stampatello). riguardo il colore: se devi restaurare una et3 del 79 ti consiglio di farla blu marine o blu jeans, il bianco e il verde erano infatti destinati al mercato estero. Ma questa scritta "vespa" non è stampatello minuscolo e "VESPA" stampatello maiuscolo? Il corsivo mi pare di ricordare che sia molto diverso! Per intenderci questo è corsivo o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 15 maggio 2010 - 08:42 Share Inviato 15 maggio 2010 - 08:42 Ma questa scritta "vespa" non è stampatello minuscolo e "VESPA" stampatello maiuscolo? Hai ragione! ho detto una caxxata! anche perchè l'et3 non ha mai montato scritte in corsivo. Quindi cè un errore pure sul database. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi-r Inviato 18 maggio 2010 - 04:42 Autore Share Inviato 18 maggio 2010 - 04:42 grazie per le risposte. quindi per fare un restauro a regola d'arte il biancospino è da escludere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 18 maggio 2010 - 06:07 Share Inviato 18 maggio 2010 - 06:07 io biancospino la farei, è un colore molto bello e la differenzi dalle altre... cmq di quel colore ne han vendute anche in italia (su richiesta o per sbaglio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 18 maggio 2010 - 18:46 Share Inviato 18 maggio 2010 - 18:46 La mia è biancospino ed è del 78 ma ho dubbi in merito all'originalità. Non è menzionato nei colori disponibili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi-r Inviato 18 maggio 2010 - 19:06 Autore Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:06 è si sarebbe proprio bella! ma siccome che poi la voglio iscrivere FMI o ASi siamo sicuri che poi non ci sono problemi? questo è il primo restauro che faccio in questo modo, ai miei tempi li facevo seguendo la moda di allora, fox yankee grigliette ecc, e se ripenso ai 3 marce smantellati per trasformarli in special smantellando a sua volta dei primavera rottamati mi viene male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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