vespistadalegare Inviato 15 maggio 2010 - 08:07 Share Inviato 15 maggio 2010 - 08:07 ciao ragazzi, chiedo scusa se mi faccio risentire solo ora ma ho avuto una serie di casini ed ho dovuto abbandonare l'argomento Vespa per un bel po' (ahimè!!) Ho seguito i vostri consigli ed ho iniziato a smontare il mio faro basso del 53 ma volevo anche io un po' di consigli sul come procedere per smontaggio integrale, carrozzeria e poi apertura e rifacimento motore.. qualcuno di voi ha del materiale "informativo" da utilizzare come guida e non fare cazz....? inoltre io ho paura a togliere cavi e guaine dal telaio.. Rimetterle non sarà facilissimo.. idem per l'impianto elettrico.. (che tra l'altro deve essere stato già pacioccato perchè ci sono giunte con nastro isolante sui fili ed inoltre avevano aggiunto il vano batteria all'interno dello sportello laterale..) Qualsiasi cosa mi scriviate è preziosissima!!! grazie.. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 15 maggio 2010 - 08:15 Share Inviato 15 maggio 2010 - 08:15 ciao! perchè non inizi a mettere qualche fotina della vecchietta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistadalegare Inviato 15 maggio 2010 - 08:18 Autore Share Inviato 15 maggio 2010 - 08:18 perchè è lontana da casa e mi dimentico sempre la macchina foto.. ma appena riesco le metto sicuro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts