Vespa98 Inviato 15 maggio 2010 - 12:07 Share Inviato 15 maggio 2010 - 12:07 Ciao a tutti! Essendo iscritto anche ad un altro forum di vespe, volendo rendere partecipi anche altre persone del mio restauro, volevo mettere un nuovo post sul mio restauro su quest'altro forum (su cui sono presenti anche molti frequentatori di VR), chiaramente cambiandolo nei testi e senza riportare alcuna risposta degli utenti del forum, senza fare copia incolla. Posso farlo o infrango la "Netiquette"? Non vorrei fosse vista negativamente una cosa del genere qui sul forum, che comunque reputo sempre il migliore. Ciao, Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 maggio 2010 - 12:11 Share Inviato 15 maggio 2010 - 12:11 Ciao Davide, non vedo quale possa essere il problema.......moltissimi di noi sono iscritti su tanti forum vespistici con cui (a volte) si partecipa e collabora.....io non vedo nessun problema. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 15 maggio 2010 - 12:13 Autore Share Inviato 15 maggio 2010 - 12:13 Si, forse mi faccio troppi scrupoli, (preferisco farmi uno scrupolo di troppo che non farmene, e poi giungere a risultati brutti...) era per sapere se potevo mettere due post riguardanti lo stesso argomento su due forum diversi...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts