colgirello Inviato 5 luglio 2007 - 13:08 Share Inviato 5 luglio 2007 - 13:08 quel babbeo di nio fratello mi ha tranciato un dado ferma ruota di scorta che fare per sostituirlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 luglio 2007 - 13:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2007 - 13:12 il dado o il prigioniero?? perchè se intendi davvero il dado.... è identico a quello delle ruote (da 13).. lo trovi facilmente presso una ferramenta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 luglio 2007 - 14:00 ADMIN Administrators Share Inviato 5 luglio 2007 - 14:00 quel babbeo di nio fratello mi ha tranciato un dado ferma ruota di scorta che fare per sostituirlo? l'emore fraterno mi commuove sempre! Cmq se si e' rotto il prigioniero devi procurarti un bullone da 10, segarlo e risaldarlo dopo aver tolto il moncherino rimasto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 6 luglio 2007 - 01:30 Share Inviato 6 luglio 2007 - 01:30 perno mt8; tagli il moncherino (del perno rotto, non di tuo fratello visto il bene che gli vuoi), fori il supporto e infili il perno la cui testa dovrà essere fermata con un punto di saldatura. Le filettature originali sono un pò debolucce di costituzione, soprattutto nei PX ante arcobaleno non era difficile spanarle. Spezzo una lancia in favore del fratello . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 luglio 2007 - 04:42 ADMIN Administrators Share Inviato 6 luglio 2007 - 04:42 M8 giusto! Mi e' uscito quel 10 chissa' da dove!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts