vespaaa Inviato 15 maggio 2010 - 21:45 Share Inviato 15 maggio 2010 - 21:45 ragazzi ma i pezzi per PK vanno bene per la mia vespa HP.....ragazzi ma voi da dove acquistate i pezzi per le vostre vespa su internet? io non riesco a trovare il pignone pinasco.....per quanto riguarda il Dr 75 o 102 ke ne pensate??? se rispondete vi ringrazio anticipamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 15 maggio 2010 - 22:47 Share Inviato 15 maggio 2010 - 22:47 La maggior parte dei pezzi è intercambiabile con tutta la serie dei pk.... la hp ha il gruppo in alluminio e il volano leggero... ma puoimettere gruppo in ghisa e volano pk... io preferisco i polini ma è gusto personale... su internetet trovi di tutto ma ci sono anche rivenditori in giro e a bari dovresti trovarne parecchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 maggio 2010 - 22:49 Share Inviato 15 maggio 2010 - 22:49 Sull'intercambiabilità non sono sicuro, ma credo che quasi tutto sia intercambiabile. Fra 75 e 102 c'è una bella differenza! Tutto sta a cosa vuoi tu dalla Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts