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Scoprite il modello


Mariolino89
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Ciao ragazzi vorrei chiedere un parere a voi visto che siete piu esperti,il modello di vespa che sto parlando è una 150 gl del 1963 vorrei chiedere se il contachilometri è davvero il suo o di quale modello appartiene visto che a fondo scale compare 60 mentre in vendita solo tutti da 100.:mrgreen::mrgreen:

DSCF0915.jpg

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devo vedere meglio grazie.ti vorrei chiedere un altro consiglio secondo te quando vale questo modello di vespa ti allego le foto.completa di documenti e pronta per il passaggio perchè sono in fase di acquisto.l'accordo che abbiamo preso è di 2000 e passaggio escuso.grazie

DSCF0908.jpg

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DSCF0911.jpg

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tutto sommato le condizioni sono buone per cui considerato che si tratta di una Gl direi che il prezzo è accettabile. Ormai a quel prezzo ti vendono un px.

 

riguardo i particolari:

-la crestina del parafango anteriore non è la sua.

-la leva della frizione non è la sua. E' corretta invece quella del freno.

-le manopole non sono le sue. Montava quelle grigio chiaro semi lisce.

-le guarnizioni dei cofani vanno grigio chiare e non nere.

-il bordoscudo non è il suo. L'originale è quello in alluminio tutto intero e non cromato in due pezzi.

-lo scudetto esagonale piaggio sullo scudo non è il suo. La gl montava ancora quello rettangolare.

-il tubo di sterzo inoltre così come i cerchi và verniciato in tinta carrozzeria.

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grazie ,io avevo fatto caso solo alle guarnizioni e alle leve,vabbe si vede che sei un gran appassionato.il prezzo penso che si ragionevole visto che su internet la vendo 1500 senza documenti e con moltissima rugine e a volte con pedana quasi inesistente.secondo te per restaurarla quando ci vuole?e poi per il passaggio di proprieta dei veicoli storichi conosci il prezzo per cosa?scusa ma sono un ignorante in materia.

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secondo te per restaurarla quando ci vuole?

 

io la carrozzeria non la toccherei. Dagli solo una bella rinfrescata (pasta abrasiva per eliminare graffi e polish per rifinire) ,cambierei semplicemente le parti che ti ho detto. Dimenticavo: anche la sella non sembra la sua. Le originali sono queste (vedi allegati).

 

Riguardo il passaggio: all'Aci dovrebbe costare intorno alle 80/90 euro. All'agenzia costa molto di piu'.

sella 2.JPG

sella 3.JPG

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Complimenti per il pezzo perchè è davvero molto bello.

Quanto al contachilometri, è il suo ma non è scolorito è rotto. Se guardi bene, c'è proprio un buco e manca una parte della scala. Forse, è stato cambiato il vetro, non si vede bene. Ad ogni modo, si trovano in commercio le scale, le ghiere, e quant'altro occorre.

Quanto al restauro, io la lascerei così come si trova, non è affatto male, anzi a trovarne di vespe così!

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grazie sisi la carrozzeria darei solo una rinfrescata visto che come conservato non è male e poi prima di scattare le foto non l'abbiamo nemmeno lavata quindi è sporca.per quando riguarda il motore la porto da un vecchio meccanico che ora ripara solo vespe e lambrette e la faccio controlla .vi terro aggiornati se diventera mia perchè mi piace molto.

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la carrozzeria darei solo una rinfrescata visto che come conservato non è male

E che senso avrebbe? Se le dai una rinfrescata, perderà completamente la sua identità. Una buona lavata, ed una lucidata e sei a posto.

Quella vespa, va lasciata così, non è da toccare. Devi solo cambiare qualche particolare non suo e basta.

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E che senso avrebbe? Se le dai una rinfrescata, perderà completamente la sua identità. Una buona lavata, ed una lucidata e sei a posto.

Quella vespa, va lasciata così, non è da toccare. Devi solo cambiare qualche particolare non suo e basta.

 

Condivido perfettamente!! :mavieni::mavieni::mavieni:

Anche i puntini di ruggine sopra la vernice, se ci passi su con la pasta abrasiva spariranno tutti!! Provare per credere! ;-)

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