Administrators horusbird Inviato 16 maggio 2010 - 09:06 ADMIN Administrators Share Inviato 16 maggio 2010 - 09:06 Marchetti: uno stabil per me non si trova proprio e'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 16 maggio 2010 - 20:23 Share Inviato 16 maggio 2010 - 20:23 c'è anche norkio che lo cerca... non è facile trovarlo, erano i più comuni come carretti appendice, ma io non mi fossilizzerei solo sui marchetti, se ti uscisse qualcos'altro io un pensierino ce lo farei... avete provato a sentire frontalini? quelli con cassone laterale su telaio sidecar credo non abbia grossi problemi a farli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 19 maggio 2010 - 08:58 Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:58 io sul libretto ho proprio la dicitura Stabil, con tanto di numero seriale.. horus se stai cercando ti mando un pò di materiale.. ne ho raccolto un pò.. Dai un occhio al topic che ho messo poco tempo fa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 31 maggio 2010 - 10:59 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 31 maggio 2010 - 10:59 io sul libretto ho proprio la dicitura Stabil, con tanto di numero seriale..horus se stai cercando ti mando un pò di materiale.. ne ho raccolto un pò.. Dai un occhio al topic che ho messo poco tempo fa.. Si, lo cerco anche se la cosa mi pare molto difficile, o meglio, io come sempre nella mia storia di appassionato cerco cose moooooolto mal ridotte pero' a prezzi decenti, ma non e' facile trovarne! Poi magari spendo piu' che a comprarli restaurati ma non mi divertirei cosi! Se puoi mandarmi quello che hai mi fai un favore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 1 giugno 2010 - 07:33 Share Inviato 1 giugno 2010 - 07:33 a quale mail posso mandarti il materiale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 giugno 2010 - 08:17 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 1 giugno 2010 - 08:17 a quale mail posso mandarti il materiale? webmaster@vesparesources.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts