Vai al contenuto

acquisto VNA2T conservata

cicio70
 Share

Recommended Posts

Ciao Vespofili,

mi hanno proposto l'acquisto di questa VNA2T conservata con targa originale e libretto rifatto ma in regola, motore perfetto forse mai aperto !!??

quanto la paghereste ????

cicio70

vna.jpg

vna2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il meno possibile direi....:lol:

le foto sono un pò scure ma sembra messa molto bene...qual'è la richiesta del propietario??

guarda è sempre difficile da parte di tutti dare una risposta a questa domanda....ti sentirai rispondere che il prezzo sta tutto nel tuo desiderio di portarla a casa...è una sommatoria di opinioni personali...è la tua prima vespa??è prorpio quella che desideri da tempo???è in ottimo stato di conservazione e quindi anche se a meno non ne troverai mai più una messa cosi bene.....??è un affare???

dipende da molte cose come ti ho detto....

cmq se è messa cosi bene come sembra che non bisogna farci lavori ne di carrozzeria ne di motore ne burocratici se il prezzo è sotto i 1500 la prenderei subito...se è superiore comincerei a pensarci almeno 5 secondi per poi fare la scelta opportuna...cmq fino a 2000 è abbondantemente sotto il prezzo di mercato....

calcola che se non sbaglio è del 1958....se è davvero una conservato come dici è veramente veramente messa strabene....io la prenderei...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

le pedane sono senza listelli e ripresa qualche saldatura, quindi bisognerebbe riprenderle in maniera un po "rozza", ovviamente il faro posteriore non è il suo, il devioluci neanche, e per colpa degli accessori installati qualche giorno fa ovviamente ci sono i buchi sullo scudo, sulla parte della targa, sul parafango e lo scudo all'altezza del fregio è firmato da due piccole spaccature, però senza dubbio è da tenere così come si trova !!!

non è la mia prima vespa ma di quest'età si ho avuto uno SV 150 del '74 che ho venduto di recente ed una 50N '68

RICHIESTA ?? € 2.200,00

Link al commento
Condividi su altri siti