francovespa Inviato 16 maggio 2010 - 14:59 Share Inviato 16 maggio 2010 - 14:59 salve a tutti, a parte che piove (e quindi è saltato il primo raduno dell'anno), sono stato capace anche di rompere una fascia del pistone del t5 con kit polini, della serie le c.....e o si fanno bene o niente; qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare oppure ordinare delle fasce nuove oltre le normali officine di rettifica ? grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 17 maggio 2010 - 10:04 Share Inviato 17 maggio 2010 - 10:04 salve a tutti, a parte che piove (e quindi è saltato il primo raduno dell'anno), sono stato capace anche di rompere una fascia del pistone del t5 con kit polini, della serie le c.....e o si fanno bene o niente; qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare oppure ordinare delle fasce nuove oltre le normali officine di rettifica ?grazie per l'aiuto Chi vende i kit può venderti anche i ricambi. Per il montaggio del kit, hai fatto tornire la testata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 17 maggio 2010 - 22:53 Autore Share Inviato 17 maggio 2010 - 22:53 grazie della risposta ma perchè mi domandi se la testa è stata tornita? dal simbolo piaggio che si vede sotto quella che ho tra le mani sembra una testa originale piaggio; qualcuno sa dirmi come deve essere carburato (getti etc) e quali sono le impressioni di chi usa questo kit?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 17 maggio 2010 - 23:00 Share Inviato 17 maggio 2010 - 23:00 lo ha chiesto per una ragione ben precisa leggi qui: http://www.vesparesources.com/tuning/27320-quale-gruppo-termico-per-t5.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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