gripatutto Inviato 16 maggio 2010 - 15:13 Share Inviato 16 maggio 2010 - 15:13 Sale a tutti gli utenti di vesparesources volevo sapere una curiosità sui paraoli, se io lo monto , per esempio lato frizione, con la molla verso l' albero c'è il rischio che possa essere montato male o e obbligatorio che venga montato bene quindi non passa aria o olio del cambio ?lo chiedo per tutti i paraoli. grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 16 maggio 2010 - 16:44 Autore Share Inviato 16 maggio 2010 - 16:44 dai nessuno che mi da una risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 maggio 2010 - 20:01 Share Inviato 16 maggio 2010 - 20:01 dai nessuno che mi da una risposta la parte con la molla va sempre verso la camera da chiudere quindi il verso che hai detto è giusto in particolare quel paraolio, spinto bene nella sua sede, non da problemi di trafilaggio quello lato volano invece bisogna stare attenti a non spingerlo troppo dentro la sede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts