Guest Inviato 5 luglio 2007 - 21:20 Share Inviato 5 luglio 2007 - 21:20 ciao, finalmente ho trovato come scrivere sul forum sono vespista da ... decenni ma non mi intendo nè di meccanica e neppure di associazioni, raduni, burocrazia eccetera... posso contare su di voi? avrò bisogno di un sacco di indicazioni e consigli per la mia vespa primavera 125 del 1980. visto che ci unisce la passione per la vespa ho pensato di iscrivermi ma volevo sapere: 1) per fare l'assicurazione come moto storica è meglio l'iscrizione a un vespa club oppure all'fmi?? voi come vi regolate? 2) quanto pagate di assicurazione? la mia mi ha sparato più di 300 euro!!!! help! complimenti per il sito è molto bello sia graficamente che per i contenuti, sopratutto il database delle schede tecniche dove ho ritrovato i dati del colore della mia!!! grazie per le vostre risposte! ciao! Lampo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 luglio 2007 - 21:29 Share Inviato 5 luglio 2007 - 21:29 Personalmente sono tesserato FMI qui su VR con il mio VC e sono assicurato alla RAS per 85 Euro annui per il 200 e alla Milano per 110 Euro sulla 150 Super.Grazie per i complimenti,pero' per questioni tecniche vai alla ...bottega che troverai piu giu della Piazzetta,precisamente da Mastro 2IS e compagnia bella(Tecnica smallframe) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 luglio 2007 - 04:57 ADMIN Administrators Share Inviato 6 luglio 2007 - 04:57 Ho spostato il post in pratiche e le risposte possiamo darle direttamente li! http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4215.phtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 luglio 2007 - 08:46 Share Inviato 7 luglio 2007 - 08:46 Grazie!!! vado subito a vedere. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts