sfigato Inviato Maggio 16, 2010 Inviato Maggio 16, 2010 ciao ragazzi:mrgreen:volevo sapere come si potrebbe fare per evitare che la padella originale di una special muri agli alti..mi spiego col mio 100 pinasco con la polini arrivo quasi a 90 mentre con la padella solo 72:rabbia:..quindi come potrei fare per fargli guadagnare qualche kmh in piu:risata1: ps il tutto per avere la soddisfazione di vedere le facce degli altri quando gli passi:Lol_5: 0 Cita
sartana1969 Inviato Maggio 16, 2010 Inviato Maggio 16, 2010 ciao ragazzi:mrgreen:volevo sapere come si potrebbe fare per evitare che la padella originale di una special muri agli alti..mi spiego col mio 100 pinasco con la polini arrivo quasi a 90 mentre con la padella solo 72:rabbia:..quindi come potrei fare per fargli guadagnare qualche kmh in piu:risata1: ps il tutto per avere la soddisfazione di vedere le facce degli altri quando gli passi:Lol_5: alla padella lascia perdere se vuoi fare i 90 tieni la polini 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 ciao ragazzi:mrgreen:volevo sapere come si potrebbe fare per evitare che la padella originale di una special muri agli alti..mi spiego col mio 100 pinasco con la polini arrivo quasi a 90 mentre con la padella solo 72:rabbia:..quindi come potrei fare per fargli guadagnare qualche kmh in piu:risata1: ps il tutto per avere la soddisfazione di vedere le facce degli altri quando gli passi:Lol_5: Butta la padella e metti una espansione così i tuoi amici ti sentiranno anche arrivare e andare via 0 Cita
sfigato Inviato Maggio 17, 2010 Autore Inviato Maggio 17, 2010 Butta la padella e metti una espansione così i tuoi amici ti sentiranno anche arrivare e andare via anche la pula pero:mrgreen::Lol_5:era per avere la soddisfazione del''oh vara li quel fiol con la vespa orginale'' e dopo passarli a 80 e passa:Lol_5: 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 anche la pula pero:mrgreen:.................. In effetti con il nick che ti ritrovi....... 0 Cita
sfigato Inviato Maggio 17, 2010 Autore Inviato Maggio 17, 2010 In effetti con il nick che ti ritrovi....... in effetti di sfiga ne ho avuta:mrgreen::sbonk:una volta mi hanno fermato appena ho parcheggiato facendomi pure i complimenti per la marmitta:azz:come cambio nick?..fine o.t..non c'e proprio nessun modo per far rendere meglio la marma originale? 0 Cita
vespafrank Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 si certo ke c'è il modo... allora dovresti aprire l apadella originale e studiarla un attimino, e poi vedere se puoi svuotarla o eliminare qualke paratia... detto cosi sembra facile ma in realtà nn lo è, perche nn sai a quali risultati vai incontro... CIAO 0 Cita
sfigato Inviato Maggio 17, 2010 Autore Inviato Maggio 17, 2010 si certo ke c'è il modo... allora dovresti aprire l apadella originale e studiarla un attimino, e poi vedere se puoi svuotarla o eliminare qualke paratia... detto cosi sembra facile ma in realtà nn lo è, perche nn sai a quali risultati vai incontro... CIAO la ho gia aperta:mrgreen:dentro non c'e nessuna paratia solo un tubo che ritorna all'insu non so come dirlo con dei piccoli fori che io con la punta da 12 ho disintegrato:crazy::crazy:adesso fa un bel rumorino ma le prestazioni lasciano a desiderare uffi:roll: 0 Cita
nanopa Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 la ho gia aperta:mrgreen:dentro non c'e nessuna paratia solo un tubo che ritorna all'insu non so come dirlo con dei piccoli fori che io con la punta da 12 ho disintegrato:crazy::crazy:adesso fa un bel rumorino ma le prestazioni lasciano a desiderare uffi:roll: a proposito di marmite e padellini, questa non l'avevo ancora vista... qualche info? Race Exhaust SIP ROAD Vespa PX80-150/Sprint/GTR/GT/TS/Super/ dal banco non sembra orrida..solo un po' troppo cara.. pare una polidella..(posto i link perchè le immagini sono pesantucce.) http://img341.imageshack.us/img341/2937/messung.jpg http://img215.imageshack.us/img215/5012/messunfg.jpg 0 Cita
sfigato Inviato Maggio 17, 2010 Autore Inviato Maggio 17, 2010 a proposito di marmite e padellini, questa non l'avevo ancora vista... qualche info? Race Exhaust SIP ROAD Vespa PX80-150/Sprint/GTR/GT/TS/Super/ dal banco non sembra orrida..solo un po' troppo cara.. pare una polidella..(posto i link perchè le immagini sono pesantucce.) http://img341.imageshack.us/img341/2937/messung.jpg http://img215.imageshack.us/img215/5012/messunfg.jpg sto parlando di special e quella non monta:mrgreen: 0 Cita
nanopa Inviato Maggio 17, 2010 Inviato Maggio 17, 2010 sto parlando di special e quella non monta:mrgreen: cavolo, non so perchè ma avevo l'idea si parlase di large, perdono 0 Cita
sfigato Inviato Maggio 17, 2010 Autore Inviato Maggio 17, 2010 cavolo, non so perchè ma avevo l'idea si parlase di large, perdono sta scallo:mrgreen:comunque avete idee su come migliolarla? 0 Cita
Recommended Posts