yama Inviato 16 maggio 2010 - 17:29 Share Inviato 16 maggio 2010 - 17:29 Ciao a tutti, dopo aver pulito il serbatoio da vecchi residui oleosi, ho sostituito il vecchio rubinetto della mia vespa ET3, provandola su strada pero' mi sono accorto che in posizione di tutto aperto la miscela fatica a scendere, provocando ovviamente dei vuoti al motore, mettendolo in posizione di riserva tutto funziona alla perfezione. Secondo voi potrebbe dipendere dalla lunghezza del tubo miscela? Non avendo come riferimento il vecchio non ho preso alcuna misura, credo pero' di averlo posizionato in maniera corretta, facendolo passare da sotto l'asta rubinetto senza provocare schiacciamenti del tubo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 16 maggio 2010 - 17:34 Share Inviato 16 maggio 2010 - 17:34 leggi un pò qui http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/25904-lunghezza-tubo-benzina.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yama Inviato 16 maggio 2010 - 20:25 Autore Share Inviato 16 maggio 2010 - 20:25 Ciao Vespa 175, avevo gia letto questo post e ti ringrazio comunque per la segnalazione, domani misuro il mio tubo miscela, ma se fosse il tubo mi darebbe problemi anche girando il rubinetto su riserva? Nel mio caso con serbatoio quasi pieno e rubinetto in riserva va tutto a perfezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts