Vai al contenuto

Assicurazioni & C.

Guest
 Share

Recommended Posts

grazie della risposta! beh è ottimo il costo di entrambe!

quindi io potrei iscrivermi qui e ricevuta la tessera andare subito a fare l'assicurazione?

scusa sai ma non ho ancora pratica di forum, pian piano imparerò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ho diviso il post estrapolando la richiesta dalla Piazzetta, qui e' piu' facile trovare risposte.

Benvenuto comunque a Lampo!:D

Le assicurazioni per un 125 con oltre 20 anni vanno in genere dagli 80/100 euro per mezzi iscritti al registro storico fino a 120/150 per mezzi non iscritti al registro ma tramite la presentazione della tessera FMI o ASI.

Dipende molto pero' dalle agenzie in quanto alcune compagnie applicano delle tariffe di base ma non e' detta che tutte le agenzie seguano le indicazioni.

Qui a PG ad esempio ci sono 3 Helvetia di cui una sola fa polizze per moto con piu' di 20 anni il cui proprietario e' iscritto ad un club federato FMI, le altre due se ne fregano! ;-)

Altra possibilita' e' l'assicurazione fatta direttamente online sul sito della Federmoto http://www.fminsurance.it/index.asp per la quale basta la tessera FMI.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Lampo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Horus, caspita sul sito dell'FMI compare questo messaggio:

La convenzione per Motostoriche, in corso con AXA Assicurazioni, è attualmente in fase di revisione.

provo in altre assicurazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti