Guest Inviato 5 luglio 2007 - 21:42 Share Inviato 5 luglio 2007 - 21:42 grazie della risposta! beh è ottimo il costo di entrambe! quindi io potrei iscrivermi qui e ricevuta la tessera andare subito a fare l'assicurazione? scusa sai ma non ho ancora pratica di forum, pian piano imparerò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 luglio 2007 - 04:54 ADMIN Administrators Share Inviato 6 luglio 2007 - 04:54 Ho diviso il post estrapolando la richiesta dalla Piazzetta, qui e' piu' facile trovare risposte. Benvenuto comunque a Lampo! Le assicurazioni per un 125 con oltre 20 anni vanno in genere dagli 80/100 euro per mezzi iscritti al registro storico fino a 120/150 per mezzi non iscritti al registro ma tramite la presentazione della tessera FMI o ASI. Dipende molto pero' dalle agenzie in quanto alcune compagnie applicano delle tariffe di base ma non e' detta che tutte le agenzie seguano le indicazioni. Qui a PG ad esempio ci sono 3 Helvetia di cui una sola fa polizze per moto con piu' di 20 anni il cui proprietario e' iscritto ad un club federato FMI, le altre due se ne fregano! Altra possibilita' e' l'assicurazione fatta direttamente online sul sito della Federmoto http://www.fminsurance.it/index.asp per la quale basta la tessera FMI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 luglio 2007 - 06:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2007 - 06:41 Benvenuto Lampo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 luglio 2007 - 08:51 Share Inviato 7 luglio 2007 - 08:51 Grazie ragazzi! io mi iscrivo adesso. Lampo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 luglio 2007 - 08:56 Share Inviato 7 luglio 2007 - 08:56 Horus, caspita sul sito dell'FMI compare questo messaggio: La convenzione per Motostoriche, in corso con AXA Assicurazioni, è attualmente in fase di revisione. provo in altre assicurazioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 7 luglio 2007 - 09:23 Share Inviato 7 luglio 2007 - 09:23 Comunque provate a fare un giro sul sito http://www.6sicuro.it Si tratta di un broker: inserite i dati (anonimi) e trova l'assicurazione più conveniente con il proprio profilo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts