FABIO125ET3 Inviato 16 maggio 2010 - 20:13 Share Inviato 16 maggio 2010 - 20:13 Cosa mi consigliate per questa pedana, basta saldare o è da tagliare,e sostituire? perchè il bordo è tutto tagliato e a qualche punto di ruggine, non sò, ditemi voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 16 maggio 2010 - 21:51 Share Inviato 16 maggio 2010 - 21:51 opterei per cambiarla, dipende com'è il batti cavaletto e se la pedana è spaccata dove si collega con il posteriore..calcola che se la cambi potrai verniciare all'interno anche il telaio centrale dove passano le corde e i cavi elettrici.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 maggio 2010 - 21:54 Share Inviato 16 maggio 2010 - 21:54 Ma che cambiarla.... ...Ne ho viste recuperare di peggiori! Neanche ha ruggine passante! Salda dove è rotta, raddrizza e vedrai che torna nuova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO125ET3 Inviato 17 maggio 2010 - 13:29 Autore Share Inviato 17 maggio 2010 - 13:29 ciao vespista penso che hai ragione, non è marcia, ci sono solo dei taglietti al livello dei fori delle liste, con una saldatura adeguata penso di sistemarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 17 maggio 2010 - 19:41 Share Inviato 17 maggio 2010 - 19:41 ciao vespista penso che hai ragione, non è marcia, ci sono solo dei taglietti al livello dei fori delle liste, con una saldatura adeguata penso di sistemarla Se hai un po' di pazienza tornera' come nuova...secondo me e' la strada migliore da intraprendere , non la vedo marcia, malconcia o con parti mancanti, quindi credo che sia recuperablissima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi-r Inviato 18 maggio 2010 - 05:02 Share Inviato 18 maggio 2010 - 05:02 la mia era molto piu malconcia e sta venendo bene. per quanto riguarda l'interno del tunnel e dei listelli io ci mettero del FEROX che dovrebbe fermare la ruggine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts