lucastweb Inviato 16 maggio 2010 - 20:27 Share Inviato 16 maggio 2010 - 20:27 ciao ragazzi io ho un et3 da quando ho montato il cilindro G.T della parmakit allum.asp.carter ET3 d57 TOURING mi da un problema ogni 70 80 km mi brucia la candela secondo voi da cosa puo dipendere il resto del motore e originale se mi date consiglio vi sarò grato ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 16 maggio 2010 - 22:38 Share Inviato 16 maggio 2010 - 22:38 che candela monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 17 maggio 2010 - 09:48 Share Inviato 17 maggio 2010 - 09:48 ciao ragazzi io ho un et3 da quando ho montato il cilindro G.T della parmakit allum.asp.carter ET3 d57 TOURING mi da un problema ogni 70 80 km mi brucia la candela secondo voi da cosa puo dipendere il resto del motore e originale se mi date consiglio vi sarò grato ciao Probabilmente hai una candela troppo fredda o hai problemi di carburazione. Se ci dai un po di informazioni sul tuo motore (carburatore, getti, anticipo, etc) vediamo di capirci qualcosa in più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastweb Inviato 19 maggio 2010 - 17:48 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 17:48 sebrerebbe che ho risolto il problema montavo una candela champion con il filetto lungo non quelllo corto ora ho messo una candela bosh con filetto corto sembrerebbe che va molto meglio il carburatore e quello originale da 19 come usciva dalla casa piaggio stasera farò un bel giro con gli amici cosi farò il collaudo comunqua grazie per esserti informato del mio problema ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts