tiasliacreni Inviato 19 maggio 2010 - 16:10 Share Inviato 19 maggio 2010 - 16:10 Per la TUA vespaChampion L78C Bosch W5AC ho avuto due ngk e mi hanno sempre dato un sacco di problemi. Ora ho una Champion L78C...una signora candela!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 21 maggio 2010 - 10:46 Share Inviato 21 maggio 2010 - 10:46 ciao ragazzi oggi mentre facevo un bel tratto con la mia vespa (circa 50 km) dopo essere partito dopo 3 km raggiungo la velocità quasi massima del 50 special (75cc polini e marmitta polini per il resto originale) che sarà stata circa 60 km/h (la vespa fa i 70) e dopo 4 km a 60 si spegne la vespa e la ruota dietro inizia a sgommare e freno al massimo fino a frenare..guardao la Vespa e aspetto 30 secondi e riparte subito...sempre in canna..cosa può essere successo ragazzi?ciao grazie grippata/scaldata quoto successo anche a me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts