valerio.paone Inviato 17 maggio 2010 - 10:41 Share Inviato 17 maggio 2010 - 10:41 Salve a tutti avrei disperato bisogno di aiuto, l' altro giorno stavo camminando con la mia bellissima vespa 50 special che monta una marmitta a siluro della faco e ad un certo punto ho sentito il rumore della marmitta cambiare... Ho perso il silenziatore per strada e non l' ho più ritrovato. Stò cercando ovunque qualche rivenditore che venda solo il silenziatore visto che la marmitta è nuovissima ma tutti mi dicono che non si può vendere separatamente. Qualcuno sà a chi posso rivolgermi per acquistare questo benedetto pezzo? Ache usato non importa. Seconda domanda: Sto cercando anche un pezzo misterioso che alcuni affermano non esista per 50 special, si tratta del copri selettore marce, quel "carterino" di alluminio che dovrebbe avvitarsi a protezione del selettore delle mace. Qualcuno mi sà dire se esiste e dove posso trovarlo? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 18 maggio 2010 - 17:21 Share Inviato 18 maggio 2010 - 17:21 Salve a tutti avrei disperato bisogno di aiuto, l' altro giorno stavo camminando con la mia bellissima vespa 50 special che monta una marmitta a siluro della faco e ad un certo punto ho sentito il rumore della marmitta cambiare...Ho perso il silenziatore per strada e non l' ho più ritrovato. Stò cercando ovunque qualche rivenditore che venda solo il silenziatore visto che la marmitta è nuovissima ma tutti mi dicono che non si può vendere separatamente. Qualcuno sà a chi posso rivolgermi per acquistare questo benedetto pezzo? Ache usato non importa. Seconda domanda: Sto cercando anche un pezzo misterioso che alcuni affermano non esista per 50 special, si tratta del copri selettore marce, quel "carterino" di alluminio che dovrebbe avvitarsi a protezione del selettore delle mace. Qualcuno mi sà dire se esiste e dove posso trovarlo? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. la seconda domanda interessa anche a me... mi sottoscrivo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 18 maggio 2010 - 17:43 Share Inviato 18 maggio 2010 - 17:43 Coperchio forchetta cambio marce Non è disponibile, e non so se è quello per la special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariovti Inviato 19 maggio 2010 - 19:40 Share Inviato 19 maggio 2010 - 19:40 Ciao a tutti, io ce l'ho ma in plastica come quello per la Et3. l'ho preso qui www.ilnidodellevespe.com però ho dovuto contattarlo telefonicamente per sapere se era disponibile perchè sul sito non si visualizzava. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 19 maggio 2010 - 19:45 Share Inviato 19 maggio 2010 - 19:45 Il coperchietto del selettore è disponibile presso tutti i ricambisti piaggio.... è in plastica nera dal 1968 in poi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 19 maggio 2010 - 21:47 Share Inviato 19 maggio 2010 - 21:47 Il coperchietto del selettore è disponibile presso tutti i ricambisti piaggio.... è in plastica nera dal 1968 in poi... La mia special '72 ce l'ha di acciaio lucido. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 20 maggio 2010 - 11:34 Share Inviato 20 maggio 2010 - 11:34 sapete se anche la vespa N monta il "coperchietto" del selettore?? grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts