robertosole Inviato 17 maggio 2010 - 12:23 Share Inviato 17 maggio 2010 - 12:23 Sto impazzendo per travare una coppia di specchietti tondi con l'asta lunga (tipo quelli comunissimi cromati con lo stelo abbastanza spesso per evitare le vibrazioni) ma di colore nero. Li ho trovati economici ma con lo stelo troppo corto e troppo soggetto alle vibrazioni (mi fanno diventare scemo!). Ho guardato in giro (sip, tonazzo...) ma niente. L'unica è prendere quello quadrato ma non mi piace! Aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2010 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2010 - 10:57 Sto impazzendo per travare una coppia di specchietti tondi con l'asta lunga (tipo quelli comunissimi cromati con lo stelo abbastanza spesso per evitare le vibrazioni) ma di colore nero.Li ho trovati economici ma con lo stelo troppo corto e troppo soggetto alle vibrazioni (mi fanno diventare scemo!). Ho guardato in giro (sip, tonazzo...) ma niente. L'unica è prendere quello quadrato ma non mi piace! Aiuto! Prova da qualche vecchio ricambista, purchè abbiano l'omologazione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 19 maggio 2010 - 11:10 Share Inviato 19 maggio 2010 - 11:10 Sto impazzendo per travare una coppia di specchietti tondi con l'asta lunga (tipo quelli comunissimi cromati con lo stelo abbastanza spesso per evitare le vibrazioni) ma di colore nero.Li ho trovati economici ma con lo stelo troppo corto e troppo soggetto alle vibrazioni (mi fanno diventare scemo!). Ho guardato in giro (sip, tonazzo...) ma niente. L'unica è prendere quello quadrato ma non mi piace! Aiuto! neri... ma sei proprio anni '80!! :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts