calibrone82 Inviato 17 maggio 2010 - 14:20 Share Inviato 17 maggio 2010 - 14:20 Ciao amici volevo porvi una domanda!!!Ho notato che la mia cosa a freddo stentava a partire poi una volta partita dopo tanti tentativi partiva notevolmente ingolfata,oggi ho deciso di smontarla ed ho notato come vedrete dalle foto che non cè il rubinetto elettrico (almeno credo)poichè nella morsettiera ho una spinetta scollegata e dentro alla scatola carb.vi è solo quella sull'aria.Come ho letto su altri post.ho svitato la vite della benzina 2 giri e mezzo e come per incanto con mezza pedalata è andata in moto e per di più non ingolfata!!!Il mio dubbio è:ho lasciato la vite svitata non mi perderà mica benzina??Posso lasciarla così o che devo fare per ripristinare il tutto come montata in origine dalla piaggio??? Un grazie in anticipo a chiunque mi venga in aiuto!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 17 maggio 2010 - 17:32 Autore Share Inviato 17 maggio 2010 - 17:32 tormento,leopoldo non avete niente da suggerirmi???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 17 maggio 2010 - 17:39 Share Inviato 17 maggio 2010 - 17:39 Puoi anche lasciare la vite del rubinetto benzina aperta, se le guarnizioni lo spillo e il galleggiante sono a posto non succederà nulla. Oppure puoi rimontare il rubinetto elettrico, che però è costoso e non so quanto facile da trovare... Adesso che la vite è aperta, controlla se per caso ci sono perdite di benzina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 17 maggio 2010 - 17:43 Autore Share Inviato 17 maggio 2010 - 17:43 Puoi anche lasciare la vite del rubinetto benzina aperta, se le guarnizioni lo spillo e il galleggiante sono a posto non succederà nulla. Oppure puoi rimontare il rubinetto elettrico, che però è costoso e non so quanto facile da trovare... Adesso che la vite è aperta, controlla se per caso ci sono perdite di benzina. no perdite non cè ne sono quindi posso circolare così senza problemi da come ho capito vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 18 maggio 2010 - 11:48 Share Inviato 18 maggio 2010 - 11:48 Si, se parte tranquillamente, se non perde... Lasciala pure così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 18 maggio 2010 - 15:19 Autore Share Inviato 18 maggio 2010 - 15:19 Si, se parte tranquillamente, se non perde... Lasciala pure così. infatti così lo lasciata,grazie per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 18 maggio 2010 - 18:18 Share Inviato 18 maggio 2010 - 18:18 ciao puoi lasciarlo anche così l'unica cosa è che dopo 2 o 3 giorni che non la metti in moto si ingolfa, te lo dico per esperienza fatta. Quando devi fermare la vespa per più giorni ti conviene chiudere il il rubunetto manualmente:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 18 maggio 2010 - 19:15 Autore Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:15 ciao puoi lasciarlo anche così l'unica cosa è che dopo 2 o 3 giorni che non la metti in moto si ingolfa, te lo dico per esperienza fatta. Quando devi fermare la vespa per più giorni ti conviene chiudere il il rubunetto manualmente:ciao: grazie per la dritta quindi devo chiuderlo poichè io non la uso ,ma la prendo una volta ogni tanto per farla girare,grazie grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts