sartana1969 Inviato 24 maggio 2010 - 19:07 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:07 una volta svitando la vite bianca(di carburazione?) vicino al carburatore mi faceva i 75.. perchè? hai montato il carburatore senza filtro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 24 maggio 2010 - 19:07 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:07 hai montato il carburatore senza filtro? no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 maggio 2010 - 19:10 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:10 no e allora hai un carburatore 16/10 o 16/12 che è stato rettificato in cui l'aria di riserva della ghigliottina lavora male - questo nel caso in cui tu abbia montato un 75 senza altri lavori al motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 24 maggio 2010 - 19:12 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:12 e allora hai un carburatore 16/10 o 16/12 che è stato rettificato in cui l'aria di riserva della ghigliottina lavora male - questo nel caso in cui tu abbia montato un 75 senza altri lavori al motore nono è 16/16 son sicuro.. http://www.scooter-project.net/wordpress/2009/site/documents/pa%20spec/del205-1.jpg è quella rame la vite.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 maggio 2010 - 19:16 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:16 nono è 16/16 son sicuro..http://www.scooter-project.net/wordpress/2009/site/documents/pa%20spec/del205-1.jpg è quella rame la vite.. Ecco perchè è impossibile dare indicazioni per la carburazione non si danno gli elementi quando hai cambiato carburatore hai smontato un SHB (o della famiglia degli SHB) per montare questo....cos'è un PHBG? Comunque, sono 2 carburatori che sono completamente differenti Dove senti i problemi nella tua vespa? minimo, bassi, medi, alti? che problemi ti da? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 24 maggio 2010 - 19:20 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:20 Ecco perchè è impossibile dare indicazioni per la carburazione non si danno gli elementi quando hai cambiato carburatore hai smontato un SHB (o della famiglia degli SHB) per montare questo....cos'è un PHBG? Comunque, sono 2 carburatori che sono completamente differenti Dove senti i problemi nella tua vespa? minimo, bassi, medi, alti? che problemi ti da? è un shb(domani controllo con sicurezza) praticamente va benissimo in bassi medi e alti ma non prende velocità.. sono a tre quarti gas e va bene poi accelero a manetta e non aumenta di molto.. la vite che di solito si svita 2 giri o 2 giri e mezzo mi si era svitata completamente e andava benissimo.. arrivavo ai 75 ma chiaramente da fermo arrivava troppa benzina e si spegneva, dovevo quindi tenerla su di giri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 maggio 2010 - 20:22 Share Inviato 24 maggio 2010 - 20:22 è un shb(domani controllo con sicurezza)praticamente va benissimo in bassi medi e alti ma non prende velocità.. sono a tre quarti gas e va bene poi accelero a manetta e non aumenta di molto.. la vite che di solito si svita 2 giri o 2 giri e mezzo mi si era svitata completamente e andava benissimo.. arrivavo ai 75 ma chiaramente da fermo arrivava troppa benzina e si spegneva, dovevo quindi tenerla su di giri fammi vedere un pò la foto di come l'hai montato sulla tua vespetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 26 maggio 2010 - 09:08 Share Inviato 26 maggio 2010 - 09:08 se anche nella prima serie si possono montare i cerchi da 10 pollici sarebbe a posto coi rapporti: 75cc e 18/67 accoppiata perfetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 26 maggio 2010 - 09:33 Share Inviato 26 maggio 2010 - 09:33 sulla mia special con 75 DR 6 travasi, carburo 16/16 getto max 66 e marmitta siluro con rapporti originali arrivo ai 68 Km/h dopo un po' di rettilineo..mi sembra una buona configurazione..se hai i cerchi da 9 monta quelli da 10 e guadagni in allungo..ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 maggio 2010 - 09:49 Share Inviato 26 maggio 2010 - 09:49 io ho la stessa e non va in velocità massima.. solo in accelerazione.. perchè?premetto che non so che 75 monto perchè non lo ho messo io originariamente.. getto max ho 74 una volta svitando la vite bianca(di carburazione?) vicino al carburatore mi faceva i 75.. perchè? cicala, quante volte dobbiamo parlare delle stesse cose? http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/27525-vite-bianca-carburatore-2.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.