Calabrone Inviato 18 maggio 2010 - 12:37 Share Inviato 18 maggio 2010 - 12:37 apperò! la realtà virtuale fa passi da gigante! ...gola profonda :risata:....Leo :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 18 maggio 2010 - 12:57 Share Inviato 18 maggio 2010 - 12:57 Ho letto adesso tutto il post..... ma con la prova sapone com'è andata a finire!!? Anche se non vi conosco di persona oramai dalle foto del raduno del 25 aprile vi conosco tutti e mi sto pisciando da ridere, immagino il povero Flavio a fare le prove con il sapone e gli altri a stramazzarsi dalle risate! :risata: Flavio, dico questo con grande stima perchè dalle foto mi sei molto simpatico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 maggio 2010 - 16:13 Share Inviato 18 maggio 2010 - 16:13 Come più o meno seriamente già riportato in questo post....riassumendo : 1. alza un po il minimo girando in senso orario l'apposita vite di 1/4 al massimo 1/2 giro. Senti tu ad orecchio quando ti piace. 2. La vite del carburatore con la molla accessibile dal retro della vaschetta carburatore girala in senso antiorario di un giro. Prova e facci sapere.....e controlla ogni tanto il colore della candela...... Riccardo PS io però la prova con il sapone l'avrei fatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 maggio 2010 - 18:40 Share Inviato 18 maggio 2010 - 18:40 ..scusa, ma da cosa l'hai capito che stavo scherzando?perchè ti ho domandato che olio usi, vero?l'avevo detto ai 2 compari che l'olio non andava menzionato......:mrgreen:..comunque, se può servire, la tua sensazione è semplicemente dovuta al fatto che non hai più il minimo alto che, di fatto, elimina il freno motore....pensa un pò, tale stratagemma veniva usato pure nelle moto da corsa di un tempo, per regolare il freno motore.....abbi fede, il Riccardone sa il fatto suo.... Anche a tutt'oggi usiamo questo metodo nei kart; teniamo il minimo moolto basso (infatti si spengono al minimo), per aumentare il freno motore, inesistente o quasi in quei motori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 maggio 2010 - 18:42 Share Inviato 18 maggio 2010 - 18:42 Ho letto adesso tutto il post..... ma con la prova sapone com'è andata a finire!!? Anche se non vi conosco di persona oramai dalle foto del raduno del 25 aprile vi conosco tutti e mi sto pisciando da ridere, immagino il povero Flavio a fare le prove con il sapone e gli altri a stramazzarsi dalle risate! :risata: Flavio, dico questo con grande stima perchè dalle foto mi sei molto simpatico! :nono: Come NON lo conosci :Lol_5: Come più o meno seriamente già riportato in questo post....riassumendo : 1. alza un po il minimo girando in senso orario l'apposita vite di 1/4 al massimo 1/2 giro. Senti tu ad orecchio quando ti piace. 2. La vite del carburatore con la molla accessibile dal retro della vaschetta carburatore girala in senso antiorario di un giro. Prova e facci sapere.....e controlla ogni tanto il colore della candela...... Riccardo PS io però la prova con il sapone l'avrei fatta L'ho chiamato verso le 14.00 a casa e gli ho detto le stesse cose,ma lui si fida SOLO del Primario della Clinica Quisisana di Brugherio,percio' caro Ric,sfoglia la tua agenda e convoca il...povero Flavio :testate: che,come al solito,bussera' alla tua porta....con i piedi :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 19 maggio 2010 - 14:57 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 14:57 2. La vite del carburatore con la molla accessibile dal retro della vaschetta carburatore girala in senso antiorario di un giro. OK. Ma la giro in senso antiorario di un giro senza conoscere la posizione di partenza ?? Mi pare metodologicamente errato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 20 maggio 2010 - 10:04 Share Inviato 20 maggio 2010 - 10:04 OK. Ma la giro in senso antiorario di un giro senza conoscere la posizione di partenza ?? Mi pare metodologicamente errato... Richiudila tutta segnando quanti giri fai per chiuderla, poi riaprila di quel numero di giri più uno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 maggio 2010 - 15:27 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 15:27 Richiudila tutta segnando quanti giri fai per chiuderla, poi riaprila di quel numero di giri più uno... Ottimo suggerimento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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