Vai al contenuto

Vader è tutta per te!!!

InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

YA BELLO BELLO STYLE CRUCCHEN YA?

:risata::risata::risata::risata::azz::azz::azz:

scusa Niki, non ho resistito!:azz:

:mogli::mogli::mogli::mrgreen:

Beh, ammetterai che il tunig-style minimalista crucco da ɐpɹǝɯ a tutti gli altri stili :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:mogli::mogli::mogli::mrgreen:

Beh, ammetterai che il tunig-style crucco da ɐpɹǝɯ a tutti gli altri stili :mavieni:

Concordo pienamente, il crucco ha stile nelle "elaborazioni", siano esse estetiche o motoristiche. niente da dire, una marcia in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc :azz:

Si vede che è un annetto che non mi rivedo i film di Star Wars, eh? :azz:

:ciao:

Star-wars-art-car9.jpg

Da imparare ancora tanto tu hai, giovane Padawan! :mrgreen:

E comunque in questa discussione sento chiaramente un tremito nella Forza. Non fatevi abbindolare dal Lato Oscuro. Anche il Lato Puro della Forza è altrettanto cazzuto! :mrgreen:

moz-screenshot.pngcelebrity-pictures-yoda-mini-hulk.jpg

071106_dj_master_yoda.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbhe, apparte mullet e calzini bianchi noi tedeschi abbiamo anche i lati positivi... :mrgreen:

Ma porc...!!! Dove ho messo le chiavi?? Dov'è la miscela, la cartina, le provviste??? Qual'è la strada più breve per Stibbiolo - Germania??? :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Ci vediamo fra 5 minuti Niki :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da imparare ancora tanto tu hai, giovane Padawan! :mrgreen:

E comunque in questa discussione sento chiaramente un tremito nella Forza. Non fatevi abbindolare dal Lato Oscuro. Anche il Lato Puro della Forza è altrettanto cazzuto! :mrgreen:

moz-screenshot.pngcelebrity-pictures-yoda-mini-hulk.jpg

071106_dj_master_yoda.jpg

:risata::risata::risata::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

o questo?

Oh mamma, l'avevo scambiato per una turista tedesca che era qua all'agriturismo l'altra estate.... :orrore:

...e sempre a quest'agriturismo, a due turiste tedesche un pò presuntuose e maleducate gli ho fatto la supercazzola... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaaa, più che nerd, geek :mrgreen:

lega-nerd.jpg

Mi spieghi a modo cosa vuol dire Nerd? io l'ho sempre saputo si intendesse di uno sfigato, no?

e il mullet, è un taglio che ha un senso? E' di moda, o lo era? oppure è una specie di simbolo di non so cosa?

spiega spiega spiega....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc...!!! Dove ho messo le chiavi?? Dov'è la miscela, la cartina, le provviste??? Qual'è la strada più breve per Stibbiolo - Germania??? :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Ci vediamo fra 5 minuti Niki :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fermati da me che conosco la strada e ti accompagno...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi a modo cosa vuol dire Nerd? io l'ho sempre saputo si intendesse di uno sfigato, no?

e il mullet, è un taglio che ha un senso? E' di moda, o lo era? oppure è una specie di simbolo di non so cosa?

spiega spiega spiega....:mrgreen:

Il nerd è il secchione in senso di "sfigato" che sta sempre sui libri, mentre il geek é quello fissato con la tecnologia, oppure per i videogames, oppure per un film-saga, oppure per un tipo di prodotto (apple) o tutti assieme... solitamente è meno sfigato (anzi a volte pure figo :mrgreen: )

Il vokuhila, o mullet...niente era la moda degli anni '80, presente piu radicalmente in inghilterra e germania e nord europa...oddio...c'e chi lo usa anche adesso (vedi i "rednecks")

...E no, quella è mia cugina, ma di secondo grado e si fa pagare in natura :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nerd è il secchione in senso di "sfigato" che sta sempre sui libri, mentre il geek é quello fissato con la tecnologia, oppure per i videogames, oppure per un film-saga, oppure per un tipo di prodotto (apple) o tutti assieme... solitamente è meno sfigato (anzi a volte pure figo )

Ah, allora sapevo giusto,mi mancava pezzo del geek...per fare un esempio anni '90 come stile si dovrebbero avvicinare ai "blur" , nel vide di coffee and tv, giusto?

Il vokuhila, o mullet...niente era la moda degli anni '80, presente piu radicalmente in inghilterra e germania e nord europa...oddio...c'e chi lo usa anche adesso (vedi i "rednecks")

Cavolo quando l'hai postato mi sembrava di vedere una puntata di Derreck metà anni '80...stupendo!!

...E no, quella è mia cugina, ma di secondo grado e si fa pagare in natura :P

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee..ti piacerebbe......:Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti