dulceysalado Inviato 17 maggio 2010 - 22:12 Share Inviato 17 maggio 2010 - 22:12 ciao a tutti,come posso togliere senza tagliarrlo^^il cavo elettrico delle frecce posteriori,e' fissato su un perno che mi sembra saldato purtroppo non riesco a caricare la foto,spero di essere stato chiaro grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 maggio 2010 - 09:38 Share Inviato 18 maggio 2010 - 09:38 ciao a tutti,come posso togliere senza tagliarrlo^^il cavo elettrico delle frecce posteriori,e' fissato su un perno che mi sembra saldatopurtroppo non riesco a caricare la foto,spero di essere stato chiaro grazie il cavo della freccia, è inserito a pressione nel perno che entra nel contatto sul telaio, ed esce tutto insieme proprio sfilandolo dal punto di contatto, il tutto passa nella boccolina saldata sulla chiappa. Fai una piccola leva con una lama tutt'intorno e vedrai che si solleverà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 18 maggio 2010 - 16:22 Autore Share Inviato 18 maggio 2010 - 16:22 il cavo della freccia, è inserito a pressione nel perno che entra nel contatto sul telaio, ed esce tutto insieme proprio sfilandolo dal punto di contatto, il tutto passa nella boccolina saldata sulla chiappa. Fai una piccola leva con una lama tutt'intorno e vedrai che si solleverà. gracias amigo^^^^ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts