Case93 Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Salve,ero già iscritto da un pò ma non ero più entrato nel forum ne tantomeno mi ero presentato. mi chiamo gabriele,ho 17 anni e sono un grande appassionato della vespa da quando ho 12 anni...sfortunatamente non ne posseggo una ma conto in estate(se passo )di prendere un px(sfortunatamente non posso permettermi una ET3 dati i prezzi esorbitanti) sono di lucca e oltre alla vespa sono un grande appassionato di ciao e motorini simili... Se interessa frequento la seconda liceo tecnologico al fermi di lucca ciao a tutti e W la Vespa(con la V maiuscola e rigorosamente a marce!) p.s come faccio a cambiare avatar? 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Benvenuto! L'avatar si cambia dal pannello utente. 0 Cita
teohc88 Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Benvenuto è sempre un piacere vedere giovani appassionati alle vespe 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 18, 2010 Autore Inviato Maggio 18, 2010 Benvenuto! L'avatar si cambia dal pannello utente. io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente? p.s ho risolto:mavieni: 0 Cita
IlTorto Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Ciao e benvenuto su VR finalmente un quasi-coetaneo... prenditi sta vespa che poi si fa una girata insieme! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Ciao e Benvenuto su VR. Vedrai che presto avrai la tua vespa. E' bello vedere giovani appassionati Non che io sia vecchio Ivan 0 Cita
Andrea86 Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Benvenuto,fratello di avatar... Infatti dicevo.. Ma.... Tommy che si presenta? Che aria tira a Cesena? Poi ho visto il nick diverso... Ahahahahah!!! :risata::risata: Benvenuto!!! :ciao: E adesso tutti alla ricerca di un bel px da spendere poco! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente? p.s ho risolto:mavieni: Ciao e benvenuto per l'avatar devi andare sul pannello utente che e' quello sulla barra blu in alto,una volta entrato troverai le opzioni sulla sx.:ciao: 0 Cita
Recommended Posts