Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve,ero già iscritto da un pò ma non ero più entrato nel forum ne tantomeno mi ero presentato.

mi chiamo gabriele,ho 17 anni e sono un grande appassionato della vespa da quando ho 12 anni...sfortunatamente non ne posseggo una ma conto in estate(se passo :mavieni:)di prendere un px(sfortunatamente non posso permettermi una ET3 dati i prezzi esorbitanti)

sono di lucca e oltre alla vespa sono un grande appassionato di ciao e motorini simili...

Se interessa frequento la seconda liceo tecnologico al fermi di lucca

ciao a tutti e W la Vespa(con la V maiuscola e rigorosamente a marce!:mrgreen:)

p.s come faccio a cambiare avatar?

Inviato
Benvenuto!

L'avatar si cambia dal pannello utente.

:ciao:

io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente?

p.s ho risolto:mavieni:

Inviato
Benvenuto,fratello di avatar...;-)

Infatti dicevo.. Ma.... Tommy che si presenta? Che aria tira a Cesena? :mrgreen: Poi ho visto il nick diverso...

Ahahahahah!!! :risata::risata::risata::risata:

Benvenuto!!! :ciao::ciao::ciao: E adesso tutti alla ricerca di un bel px da spendere poco! :mrgreen:

Inviato
io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente?

p.s ho risolto:mavieni:

Ciao e benvenuto ;-):mavieni::mrgreen: per l'avatar devi andare sul pannello utente che e' quello sulla barra blu in alto,una volta entrato troverai le opzioni sulla sx.:mrgreen::ciao::ciao: