tekko Inviato 18 maggio 2010 - 09:55 Share Inviato 18 maggio 2010 - 09:55 ciao se non sbaglio si puo montare il faro anteriroe della cosa, sul px, con opportune modifiche, ma che modifiche? se non sbaglio, il fanale cosa monta le lampadine alogene tipo h4, pero ha il vetro di vetro.... e zigrinato. in piu da qualche parere letto, sembrerebbe reggere il calore delle 55w, mentre il faro del px my non le regge, sciolto in 5minuti!! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 18 maggio 2010 - 10:14 Share Inviato 18 maggio 2010 - 10:14 se è per questo ha pure un ottima illuminazione... non credo sia molto difficile adattarlo... il diametro è il medesimo, e anche il sistema di ancoraggio, ma magari cambiano le distanze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 18 maggio 2010 - 10:22 Autore Share Inviato 18 maggio 2010 - 10:22 se è per questo ha pure un ottima illuminazione...non credo sia molto difficile adattarlo... il diametro è il medesimo, e anche il sistema di ancoraggio, ma magari cambiano le distanze infatti volevo proprio provarlo il fatto è chenon sono riuscito a trovare una foto del dietro del faro, per avere almeno un idea se il sistema di ancoraggio sia simile etc.... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 18 maggio 2010 - 20:47 Share Inviato 18 maggio 2010 - 20:47 questa va bene? cmq mi raccomando prendi quello originale che costa quei 5 euro in più, ma con la 60/55 gira da 4 anni senza cedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 maggio 2010 - 21:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 maggio 2010 - 21:57 Su VR c'è tutto : http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21747-faro-cosa-su-px.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 19 maggio 2010 - 06:27 Share Inviato 19 maggio 2010 - 06:27 io ho montato le 60/55 sul mio faro Cosa tutto ok però non regge il minimo:mrgreen: si spenge perchè assorbe troppo, forse il piatto elettrico ha qualche filos coperto e mi disperde la corrente vediamo se con uno nuovo risolvo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 19 maggio 2010 - 09:20 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:20 questa va bene? cmq mi raccomando prendi quello originale che costa quei 5 euro in più, ma con la 60/55 gira da 4 anni senza cedere. perfetto! gia che ci siamo, come riconoscerel'originale dal non? c'è qualche numero o disegnino sul vetro? no perche al giorno d oggi c'è da fidarsi poco anche dei piaggio center. la lampadina di posizione è come quella sotto giusto? e per il portalampada di posizione come faccio? mi pare che non ci sia in vendita.... grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 19 maggio 2010 - 09:21 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:21 Su VR c'è tutto : http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21747-faro-cosa-su-px.html e pensare che l ho anche cercato......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 19 maggio 2010 - 09:46 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:46 con i codici sotto si dovrebe poter ordinare tutto, ma non riesco a capire quale sia, e se si possa, ordinare SOLO la parabola. ciao Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 maggio 2010 - 19:36 Share Inviato 19 maggio 2010 - 19:36 la parabole originale è compresa di tutto quello che vedi nell'esploso, dal fermo per la lampada al portalampada per la posisione. il codice è quello superiore. su quella originale c'è il marchio piaggio dietro, su quella di concorrenza no. e dopo un annetto si fonde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 20 maggio 2010 - 07:20 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 07:20 la parabole originale è compresa di tutto quello che vedi nell'esploso, dal fermo per la lampada al portalampada per la posisione. il codice è quello superiore. su quella originale c'è il marchio piaggio dietro, su quella di concorrenza no. e dopo un annetto si fonde grazie ti ricordi mica il prezzo, al piaggio center? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 20 maggio 2010 - 07:25 Share Inviato 20 maggio 2010 - 07:25 Okkio, a parte il calore sviluppato dalla lampadina da 55w nella parabola considerate che nei fili con un bulbo di quella potenza passano 4,6A (55/12), un po troppo per la ridicola sezione dei conduttori dell'impianto originale. Si rischia che si surriscaldino quindi l'incendio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts