Giani Inviato 18 maggio 2010 - 13:47 Share Inviato 18 maggio 2010 - 13:47 Ciao ragazzi, da poco frequento il forum ed ho un dubbio importante, nel caso mi ricordassi il titolo di una discussione che mi interessava ma non ricordi la sezione...come la trovo la discussione giusta? Posso insomma fare "cerca" da qualche parte? Stessa cosa se sono interessato ad un argomento e voglio scoprire se già se n'é parlato prima di aprire praticamente la stessa discussione..... Grazie in anticipo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 18 maggio 2010 - 13:53 Share Inviato 18 maggio 2010 - 13:53 clicca su cerca che trovi sulla parte superiore di ogni pagina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giani Inviato 18 maggio 2010 - 14:36 Autore Share Inviato 18 maggio 2010 - 14:36 grazie!! mi direste anche come cambio il mio avatar? grazie ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 18 maggio 2010 - 16:23 Share Inviato 18 maggio 2010 - 16:23 grazie!! mi direste anche come cambio il mio avatar? grazie ancora... pannello utente sulla barra azzura in alto e poi "modifica avatar" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts