matteo90 Inviato 18 maggio 2010 - 15:33 Share Inviato 18 maggio 2010 - 15:33 Ciao a tutti!! Mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto, sono onorato di essere qui a parlare con voi "guru" e sono sicuro che sapreta aiutarmi: ho bisogno che mi aiutata a schiarirmi le idee: ho da poco acquistato una vespa 50 prima serie '64 e vorrei capire se ci sono altre particolarità riguardo questo modello rispetto a quello che già so: -Fanalino posteriore con corpo in metallo e cornice catarifrangente in metallo,il tutto marchiato siem. -Cavalletto di sezione piu piccola? -Cuffia in ferro( cel ho:mrgreen:) -Coprivolano piccolo(cel ho:mrgreen:) -Strisce pedana diverse dalla n\r\l? -Motore piu piccolo di cui sto cercando il cilindro originale:nono: -Marmitta a padellino con cannello alto introvabile:rabbia: -Ammortizzatore anteriore piu piccolo -Crociera del cambio differente? Altro?. Grazie in anticipo a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo90 Inviato 19 maggio 2010 - 13:00 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 13:00 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2010 - 13:11 Share Inviato 19 maggio 2010 - 13:11 Ciao a tutti!! Mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto, sono onorato di essere qui a parlare con voi "guru" e sono sicuro che sapreta aiutarmi: ho bisogno che mi aiutata a schiarirmi le idee: ho da poco acquistato una vespa 50 prima serie '64 e vorrei capire se ci sono altre particolarità riguardo questo modello rispetto a quello che già so: Ciao Matteo, ti rispondo ai tuoi quesiti -Fanalino posteriore con corpo in metallo e cornice catarifrangente in metallo,il tutto marchiato siem. sì -Cavalletto di sezione piu piccola? si - 16mm -Cuffia in ferro( cel ho:mrgreen:) meglio, costa un botto - va fosfatata grigio scuro - nero -Coprivolano piccolo(cel ho:mrgreen:) meglio, costa un botto -Strisce pedana diverse dalla n\r\l? dovrebbero essere identiche alla N-R - la L montava quelle in alluminio - per sicurezza posta la misura della piu' lunga -Motore piu piccolo di cui sto cercando il cilindro originale:nono: Esatto - se non trovi il cilindro originale modificane uno piu' recente basta tornire l'imbocco a 57,5mm e saldare un pezzo di piatto in corrispondenza del foro volano (il vespista è fantasioso ) -Marmitta a padellino con cannello alto introvabile:rabbia: Riproduzioni su ebay a partire da 35 euro -Ammortizzatore anteriore piu piccolo E quello della R con i tamponi in gomma -Crociera del cambio differente? A 2 griffe Altro?. Ha qualche altra particolarità ma le più evidenti sono queste che hai riportato Grazie in anticipo a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo90 Inviato 19 maggio 2010 - 17:00 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 17:00 Grazie Sartana! x il cilindro mi sa che agirò come mi hai consigliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts