matt81 Inviato 18 maggio 2010 - 19:07 Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:07 Ciao a tutti sono entrato in possesso di un Primavera 1968 :ciapet: ma non riesco a trovare notizie sicure utili per i particolari del Primo modello di Primavera da quello che ho capito per ora e il colore tassativo (biancospino) le scritte in corsivo il faro post. in metallo ma qualche bella foto??... non ho trovato molto e prima di iniziare voglio avere le idee chiare sul da farsi... mi aaiutate??:Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 19 maggio 2010 - 16:04 Share Inviato 19 maggio 2010 - 16:04 Ciao a tutti sono entrato in possesso di un Primavera 1968 :ciapet: ma non riesco a trovare notizie sicure utili per i particolari del Primo modello di Primavera da quello che ho capito per ora e il colore tassativo (biancospino) le scritte in corsivo il faro post. in metallo ma qualche bella foto??... non ho trovato molto e prima di iniziare voglio avere le idee chiare sul da farsi... mi aaiutate??:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Guarda questa che è conservata proprio del 68... www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/27481-nuovo-arrivo-vespa-primavera-prima-serie-1968-conservata.html Per il colore, se bisogna dare retta al Vespatecnica c'era "solo" bianca... e se vuoi che te la passi fmi o asi quasi per forza la devi fare binacospino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt81 Inviato 19 maggio 2010 - 19:36 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 19:36 Ma anche con l avvento della nuova legge bisogna registrarla FMI o ASI?? pensavo fosse diventato molto più facile... Cmq oggi l ho spogliata completamente e ho iniziato ad agire di sverniciatore.... ci sarà molto molto lavoro da fare:azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 maggio 2010 - 06:48 Share Inviato 20 maggio 2010 - 06:48 Hai gia iniziato? Dai metti un pò di foto che vediamo com'è messa! La tua di che colore è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt81 Inviato 20 maggio 2010 - 12:42 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 12:42 Ho iniziato ieri appena riesco posto le foto cmq era in vendita su secondamano fino a poco tempo fa probabilmente l avete vista:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts