Vai al contenuto

che getto mi consigliate???

mauro10
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti finalmente sono arrivato quasi alla fine del lavoro sulla mia 50 special cosi chittata ,albero motore anticipato 100 pinasco in alluminio travasi raccordati pistone accorciato e lavorato carburatore da 19/19 del 125. marmitta del 90ss(replica..naturalmente) rapporti allungati..(solo che in questo momento non ricordo piu la rapportatura giusta .mi pare 23 62....) comunque adessodevo carburare secondo voi che getto di massimo? sapete che getto monta originale il 125 primavera?e l et3?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti finalmente sono arrivato quasi alla fine del lavoro sulla mia 50 special cosi chittata ,albero motore anticipato 100 pinasco in alluminio travasi raccordati pistone accorciato e lavorato carburatore da 19/19 del 125. marmitta del 90ss(replica..naturalmente) rapporti allungati..(solo che in questo momento non ricordo piu la rapportatura giusta .mi pare 23 62....) comunque adessodevo carburare secondo voi che getto di massimo? sapete che getto monta originale il 125 primavera?e l et3?

il tuo pinaschino ha fasi basse e un RC basso

è una termica che nasce poco compressa

ma è un bel mulo

con quello che gli hai montato vedrai che sarai carburato con un getto sul 76-78

per sicurezza inizia a mettere a punto il tuo motore con un 85-90

dei getti originali del primavera ed ET3 fregatene - il tuo motore è completamente diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mauro, io su una 75 con carter lavorati albero ant. ecc. ecc. per carburare il 19 che originale aveva di getto max74 sono arrivato a 95 per avere una candela color nocciola....credo che anche la tua con quei lavori sia assetata..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi dovrei incominciare con un 85 e poi vedro ...sartana tu dici che e poco compresso... cavoli quando metto in moto da delle botte sulla pedivella... secondo voi devo toccare l anticipo o originale va bene . ho chiesto che getto monta il 125 x che non so ancora che getto ho sotto.. ... ma domani guardo oggi mi interessava sentirlo girare un po..per vedere che tutto funzionasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi ho montato un getto da 85(prima anena un 74)atro che grasso non ha fatto una piega.... domani passo al 90 cosi vedo che effetto fa...

non passare a 90

scaldalo senza esagerare e poi DA CALDO

provalo senza e con l'aria tirata

se con l'aria tirata va meglio, ingrassa 5 punti

Link al commento
Condividi su altri siti