mauro10 Inviato 18 maggio 2010 - 19:19 Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:19 ciao a tutti finalmente sono arrivato quasi alla fine del lavoro sulla mia 50 special cosi chittata ,albero motore anticipato 100 pinasco in alluminio travasi raccordati pistone accorciato e lavorato carburatore da 19/19 del 125. marmitta del 90ss(replica..naturalmente) rapporti allungati..(solo che in questo momento non ricordo piu la rapportatura giusta .mi pare 23 62....) comunque adessodevo carburare secondo voi che getto di massimo? sapete che getto monta originale il 125 primavera?e l et3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza Inviato 18 maggio 2010 - 19:29 Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:29 Ciao Mauro penso che con un 85-87 non rischi di essere magro, poi a rodaggio terminato smonti la candela e controlli se smagrire o se puo' andare bene cosi' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 maggio 2010 - 19:29 Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:29 ciao a tutti finalmente sono arrivato quasi alla fine del lavoro sulla mia 50 special cosi chittata ,albero motore anticipato 100 pinasco in alluminio travasi raccordati pistone accorciato e lavorato carburatore da 19/19 del 125. marmitta del 90ss(replica..naturalmente) rapporti allungati..(solo che in questo momento non ricordo piu la rapportatura giusta .mi pare 23 62....) comunque adessodevo carburare secondo voi che getto di massimo? sapete che getto monta originale il 125 primavera?e l et3? il tuo pinaschino ha fasi basse e un RC basso è una termica che nasce poco compressa ma è un bel mulo con quello che gli hai montato vedrai che sarai carburato con un getto sul 76-78 per sicurezza inizia a mettere a punto il tuo motore con un 85-90 dei getti originali del primavera ed ET3 fregatene - il tuo motore è completamente diverso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 18 maggio 2010 - 19:31 Share Inviato 18 maggio 2010 - 19:31 ciao Mauro, io su una 75 con carter lavorati albero ant. ecc. ecc. per carburare il 19 che originale aveva di getto max74 sono arrivato a 95 per avere una candela color nocciola....credo che anche la tua con quei lavori sia assetata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 18 maggio 2010 - 21:46 Autore Share Inviato 18 maggio 2010 - 21:46 ok quindi dovrei incominciare con un 85 e poi vedro ...sartana tu dici che e poco compresso... cavoli quando metto in moto da delle botte sulla pedivella... secondo voi devo toccare l anticipo o originale va bene . ho chiesto che getto monta il 125 x che non so ancora che getto ho sotto.. ... ma domani guardo oggi mi interessava sentirlo girare un po..per vedere che tutto funzionasse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 20 maggio 2010 - 22:39 Autore Share Inviato 20 maggio 2010 - 22:39 allora oggi ho montato un getto da 85(prima anena un 74)atro che grasso non ha fatto una piega.... domani passo al 90 cosi vedo che effetto fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 maggio 2010 - 22:45 Share Inviato 20 maggio 2010 - 22:45 allora oggi ho montato un getto da 85(prima anena un 74)atro che grasso non ha fatto una piega.... domani passo al 90 cosi vedo che effetto fa... non passare a 90 scaldalo senza esagerare e poi DA CALDO provalo senza e con l'aria tirata se con l'aria tirata va meglio, ingrassa 5 punti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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