gerardino37 Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Ciao a tutti, ho una domanda molto semplice per gli esperti del restauro, sapete dirmi che tipo di colla devo usare per incollare sullo scudo la scritta Vespa? E quella in metallo cromato. Il punto è delicato e non vorrei fare danni visibili con colle non adatte. Grazie a tutti 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Discussione spostata nella sezione giusta. 0 Cita
cesco Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Il sistema più semplice e sicuro, è quello di usare il nastro biadesivo,per non comprarne un rotolo, chiedine la giusta quantità a un carrozziere. ciao 0 Cita
gerardino37 Inviato Maggio 18, 2010 Autore Inviato Maggio 18, 2010 Scusa qual'è la sezione giusta....non sono molto pratico del forum. 0 Cita
gerardino37 Inviato Maggio 18, 2010 Autore Inviato Maggio 18, 2010 Il sistema più semplice e sicuro, è quello di usare il nastro biadesivo,per non comprarne un rotolo, chiedine la giusta quantità a un carrozziere. ciao Grazie ci avevo pensato. credo che sia una buona idea. Ciao. 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 18, 2010 Inviato Maggio 18, 2010 Scusa qual'è la sezione giusta....non sono molto pratico del forum. Sicuramente non tuning che è dedicata al tuning appunto. Ci sono sezioni specifiche cone restauro small large e wide frame e poi c'è la sezione off topic ovvero questa dove ho spostato la discussione e dove si parla in generale della vespa, essendo la targhetta un particolare presente su vari tipi e modelli quindi di carattere generico. comunque no problem, non è successo nulla, andiamo avanti 0 Cita
gerardino37 Inviato Maggio 18, 2010 Autore Inviato Maggio 18, 2010 Grazie. Sarò più attento la prossima volta. 0 Cita
Recommended Posts