Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

.... oggi è un giorno speciale, visto che io e Mirko siamo andati a fissare la data del matrimonio!!!! :risata1::risata1:

Naturalmente non poteva mancare la chicca vespistica, non abbiamo resistito alla tentazione di fotografarla per condividerla con voi: dopo San Scaldino da Vigevano abbiamo anche trovato Gesù vespista (non è una bestemmia ovviamente.... guardate qua!!!)

2jdqtyr.jpg

Direi che ho scelto la parrocchia giusta, già il libretto è di buon auspicio!!! :mrgreen::mrgreen:

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Congratulazieeeeeeee! :applauso::applauso::applauso::risata1:

<

<

<

<

<

<

...ma Mirko lo sa..? :mrgreen:

:ciao:

Beh... sì lo sa... o meglio, dal parroco c'era anche lui!!!! Poi magari vuole sposare un'altra e io non lo so... :azz::azz::risata::risata:

Inviato
Ah ma che strano, oggi ne abbiamo chiamato uno per dirgli di tenersi libero il 2 giugno 2011... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Tu ne sai qualcosa?:lol:

VESPONAUTA??

Doppio applauso!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Non c'è nulla di meglio di unire l'utile col dilettevole!!! :mrgreen::applauso:;-)

Inviato
Abbiamo scoperto la data!!! :mavieni::Lol_5::mrgreen:

Ma te l'avevo detta oggi al telefono... :risata::risata::risata: Ti eri già scordato??? :mogli::mogli::mogli: Già capito che ti dovremo comprare un'agenda con la data evidenziata come promemoria :Lol_5::Lol_5: Mica vorrai lasciarmi con lavatrice e lavastoviglie scassati proprio in quei giorni???

Inviato
Mo' che c'azzecco io, che sono un tecnico riparatore di elettrodomestici... :oops::roll::cioe::mah::boh::crazy:

Oh cavolo vuoi vedere che abbiamo sbagliato numero... :risata::risata::risata:

Francè visti tutti gli invitati avremo sicuramente bisogno di riparare la lavastoviglie per il troppo lavoro....

Inviato
Mo' che c'azzecco io, che sono un tecnico riparatore di elettrodomestici... :oops::roll::cioe::mah::boh::crazy:

In effetti si nota anche dal logo pubblicitario della tua ditta mostrato nell'avatar! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Francè visti tutti gli invitati avremo sicuramente bisogno di riparare la lavastoviglie per il troppo lavoro....

Ecco perchè mi volete: sapete che con tutta la pappatoria casalinga che preparerete, sicuramente avete bisogno di un probabile "pronto intervento tecnico"... :azz::nono::noncisiamo::mogli:

Inviato
In effetti si nota anche dal logo pubblicitario della tua ditta mostrato nell'avatar! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Appunto: vorrebbero farmi lavorare in un giorno festivo... :crazy: :crazy: :crazy::rabbia: :rabbia: :rabbia:

Inviato
Ecco perchè mi volete: sapete che con tutta la pappatoria casalinga che preparerete, sicuramente avete bisogno di un probabile "pronto intervento tecnico"... :azz::nono::noncisiamo::mogli:

Beh chiaro... ;-);-) Però se fai il bravo ti faccio portare il cuscinetto portafedi :risata::risata: