Flavio Inviato 19 maggio 2010 - 06:34 Share Inviato 19 maggio 2010 - 06:34 Nigro notanda lapillo... Però se fai il bravo ti faccio portare il cuscinetto portafedi Se ti interessa, io ho un cuscinetto lato frizione usato da regalarti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 maggio 2010 - 06:44 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2010 - 06:44 congratulazion:applauso::applauso::applauso::applauso: p.s. perche' non leggo nessuna nota di Mirko?:risata: e' forse gia' :mogli::mogli::mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 19 maggio 2010 - 07:40 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 07:40 No poveretto sta dormendo... ha fatto la notte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 maggio 2010 - 07:58 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2010 - 07:58 Augurissimi a tutti e due + al prete mitico ovviamente!!! Come mai bisogna fare gli auguri al "prete mitico"? Perchè per lui quella celebrazione sarà una prova difficile da superare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 19 maggio 2010 - 08:02 Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:02 ha fatto la notte ah, e con chi? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 19 maggio 2010 - 08:03 Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:03 Come mai bisogna fare gli auguri al "prete mitico"? infatti, a me la mattina quando esco per andare a lavorare gli auguri mica li fa nessuno!! :mrgreen: a proposito, modette non andare dal parrucchiere... alla messa in piega ci pensa vesponauta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 19 maggio 2010 - 08:07 Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:07 infatti, a me la mattina quando esco per andare a lavorare gli auguri mica li fa nessuno!! :mrgreen: a proposito, modette non andare dal parrucchiere... alla messa in piega ci pensa vesponauta! :mrgreen::mrgreen: colgo l'occasione per farvi gli auguri a entrambi..... quasi quasi m i autoivito al matrimonio.... ragazzi andiamo tutti a scrocco da mirko ed Elena????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 19 maggio 2010 - 08:10 Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:10 ragazzi andiamo tutti a scrocco da mirko ed Elena????? dlin dlon, è in partenza er jumbo da collefero... tze tze.! sssi vaaa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 19 maggio 2010 - 08:12 Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:12 c'è la tre mari in quella data.... sono fortunati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 maggio 2010 - 08:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:13 Auguroni, ragazzi...mi sa che state davvero partendo col piede giusto!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 19 maggio 2010 - 08:13 Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:13 sono fortunati... o furbi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 19 maggio 2010 - 08:44 Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:44 Io lo sapevo già, io lo sapevo già, gne gne! Augurissimi a tutti e due + al prete mitico ovviamente!!! Un mega abbraccio!! anche io, anche io sapevo gia tutto...doppio gne gne :mrgreen: come gia detto, congratulazioni ragazzi! mi sento un po in colpa per il viaggio villanova-bevagna.....troppe parole con elena... scusa mirco! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 maggio 2010 - 09:24 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:24 Mi sento un po' in colpa per il viaggio Villanova-Bevagna.....Troppe parole con Elena... Scusa Mirco! :risata: L'hai fatta prendere paura e quindi per fuggire ha deciso di sposarsi? Credo che, comunque sia, galeotta fu Bevagna! (Un grosso abbraccio, Pasqualino! :ciao: :ciao: ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 19 maggio 2010 - 09:29 Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:29 (Un grosso abbraccio, Pasqualino! :ciao: :ciao: ) ti ho scritto ieri sera, ti è arrivato l'sms? ero molto "mistico" ieri sera...ahahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 19 maggio 2010 - 09:32 Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:32 Che bella notizia! Felicitazioni anche da parte mia! :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 maggio 2010 - 09:38 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:38 ti ho scritto ieri sera, ti è arrivato l'sms? Niente, purtroppo... Altrimenti t'avrei risposto! :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 maggio 2010 - 10:32 Share Inviato 19 maggio 2010 - 10:32 ah, e con chi? :Lol_5: Con un collega e troppe macchine utensili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 19 maggio 2010 - 10:34 Share Inviato 19 maggio 2010 - 10:34 Auguroni Modette! Mirko, hai resistito finche' hai potuto, ma la lotta era chiaramente impari. Non temere, comunque, hai dato il massimo, il pubblico apprezzera'! Felicitazioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 19 maggio 2010 - 10:59 Share Inviato 19 maggio 2010 - 10:59 Come mai bisogna fare gli auguri al "prete mitico"? Perchè per lui quella celebrazione sarà una prova difficile da superare? Auguri e complimenti al prete per aver ricevuto la possibilità di unire in matrimonio queste due fantastiche persone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 maggio 2010 - 11:00 Share Inviato 19 maggio 2010 - 11:00 Congratulazioni vivissime. Leggo solo ora questo post ..... Grande. Poi giugno è un mese ideale per sposarsi :risata1: (anche il mio è avvenuto a giugno). Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura. Ovviamente sempre in Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 19 maggio 2010 - 11:07 Share Inviato 19 maggio 2010 - 11:07 infatti, a me la mattina quando esco per andare a lavorare gli auguri mica li fa nessuno!! male! allora ti regalo auguri per 365 giorni, cosi per un anno sei apposto auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 19 maggio 2010 - 11:08 Share Inviato 19 maggio 2010 - 11:08 dlin dlon, è in partenza er jumbo da collefero... tze tze.! sssi vaaa? [YOUTUBE VIDEO]5wxSnEOHbQs[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 19 maggio 2010 - 11:17 Share Inviato 19 maggio 2010 - 11:17 E io che pensavo che Mirko fosse gay... invece si sposa! Aspetto il 2 giugno 2011 per farvi gli auguri, intanto godetevi questo ultimo anno felice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 19 maggio 2010 - 11:23 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 11:23 E io che pensavo che Mirko fosse gay... invece si sposa! Aspetto il 2 giugno 2011 per farvi gli auguri, intanto godetevi questo ultimo anno felice Come sarebbe a dire "quest'ultimo anno felice"???!!!! :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 19 maggio 2010 - 11:25 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 11:25 a proposito, modette non andare dal parrucchiere... alla messa in piega ci pensa vesponauta! Quindi oltre che essere aggiustatore di elettrodomestici fa pure il parrucchiere??? :risata: Qua si scoprono sfaccettature nascoste della personalità dei VRisti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts