Guest corvoparlante Inviato 18 maggio 2010 - 21:44 Share Inviato 18 maggio 2010 - 21:44 Scusate se mi getto su questo forum kosì ....subito con una rikiesta complicata ma ho un problema. Qualche giorno fa mi sono accorto ke la mia T5 aveva la ruota posteriore storta. Pensavo nn fosse nulla di grave ed invece mi hanno detto ke sono i "gommini di supporto del motore". Sono andato all'officina Piaggio e mi hanno detto sostanzialmente di tenermela kosì perkè nn esiste nessuno ke abbia la "makkina" per rimontare questi famigerati gommini... possibile? Mi kiedo se fra di voi c'è qualcuno ke sa darmi una soluzione o se qualcuno sa fare questo lavoro...sono disposto naturamlente anke a pagare (tanto alla Piaggio mica me lo facevano gratis...) Vi prego di rispondermi, nn posso vedere la mia vespa kosì...<°( Un saluto da un nuovo utente CORVO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano67 Inviato 19 maggio 2010 - 11:08 Share Inviato 19 maggio 2010 - 11:08 Intanto benvenuto!!!! non sentire quello che ti ha detto l'officina.... leggiti questa discussione in : http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/12017-silentblock-px.html?highlight=silent+block e vedrai che è fattibilissimo. Oppure usa la funzione cerca e inserisci la parola "silent block".. così si chiamano quei gommini! Sono sempre più convinto che con un po' di manualità, qualche attrezzo e la pazienza di seguire il forum e chiedere consiglio, si riesca a fare tutto sulle nostre amate vespe. un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 maggio 2010 - 15:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2010 - 15:53 sposto in officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts