Dijetto Inviato 19 maggio 2010 - 08:45 Share Inviato 19 maggio 2010 - 08:45 Ho una Vespa 125 immatricolata nel 1959. Nel libretto c'e' scritto VNA2T ....... telaio VNA2M ....... Motore (i puntini indicano il numero) Vorrei capire quale modello e', nel senso questa Vespa era quella che aveva la costolatura a baffo sul fianco dei cofani laterali? Inoltre io ho solo il sellino anteriore e una piastra dietro. Nella versione originale di questo modello (vorrei riportarlo esattamente come l'originale) vi era il sellino dietro? E la ruota di scorta? Allego una foto presa dal web, per capire se la mia Vespa e' questa e inoltre se sapete come posso conoscere il codice colore (uguale a quello della foto). Grazie. Dijetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 maggio 2010 - 09:05 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:05 Ho una Vespa 125 immatricolata nel 1959.Nel libretto c'e' scritto VNA2T ....... telaio VNA2M ....... Motore (i puntini indicano il numero) Vorrei capire quale modello e', nel senso questa Vespa era quella che aveva la costolatura a baffo sul fianco dei cofani laterali? Inoltre io ho solo il sellino anteriore e una piastra dietro. Nella versione originale di questo modello (vorrei riportarlo esattamente come l'originale) vi era il sellino dietro? E la ruota di scorta? Allego una foto presa dal web, per capire se la mia Vespa e' questa e inoltre se sapete come posso conoscere il codice colore (uguale a quello della foto). Grazie. Dijetto Scusa se la risposta sembra banale ma e' una VNA2T(detto volgarmente una VNA2). Ha il carburatore montato direttamente sul cilindro. E corretto che abbia solo il sellino anteriore. La ruota di scorta andava montata su un apposito supporto montato dietro allo scudo(opzionale). Alcuni montavano invece la ruota di scorta su un supporto montato dietro. Ciao. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dijetto Inviato 19 maggio 2010 - 09:11 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:11 Scusa se la risposta sembra banale ma e' una VNA2T(detto volgarmente una VNA2). Ha il carburatore montato direttamente sul cilindro. E corretto che abbia solo il sellino anteriore. La ruota di scorta andava montata su un apposito supporto montato dietro allo scudo(opzionale). Alcuni montavano invece la ruota di scorta su un supporto montato dietro. Esiste per caso un manuale di istruzioni e d'officina per capire come metter mano sulla mia VNA2 rispettando anche lo stato originale? Inoltre se ho capito, e al fine di una iscrizione Fmi, se montassi la ruota di scorta dietro (come foto) sarebbe ancora originale. I baffi sui cofani laterali quindi c'erano (ora non li ho ). Dijetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 maggio 2010 - 09:16 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:16 Esiste per caso un manuale di istruzioni e d'officina per capire come metter mano sulla mia VNA2 rispettando anche lo stato originale?Inoltre se ho capito, e al fine di una iscrizione Fmi, se montassi la ruota di scorta dietro (come foto) sarebbe ancora originale. I baffi sui cofani laterali quindi c'erano (ora non li ho ). Dijetto Se intendi baffi in alluminio, se non ricordo male le VNA(1 e 2 ) non avevano baffi. Quella vespa e' abbastanza semplice, quindi non vedo il problema nel rimetterla originale. Hai guardato nella sezione download se c'e' qualcosa sulle VNA? Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 19 maggio 2010 - 09:53 Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:53 Allego una foto presa dal web, per capire se la mia Vespa e' questa e inoltre se sapete come posso conoscere il codice colore la vespa è esattamente quella della foto. Il codice colore è questo:Max Meyer grigio/beige chiaro 15099; copriventola color alluminio codice 1.268.0983; antiruggine grigio codice:8012M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2010 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2010 - 10:39 Portaruota di scorta e cuscino posteriore per il passeggero erano optional, quindi per le foto per l'FMI, non devono esserci. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.