giovi21 Inviato 3 maggio 2011 - 19:27 Share Inviato 3 maggio 2011 - 19:27 scusami ma sn nuovo del forum e nn so bn cm usarlo.........nn sapevo ke scrivere maiuscolo equivalexe ad urlare.........xò x qnt riguarda le abbreviazioni vedo ke quasi tutti le usano.......... x qnt riguarda le mie domande sai darmi qualke konsiglio? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 maggio 2011 - 19:38 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2011 - 19:38 scusami ma sn nuovo del forum e nn so bn cm usarlo.........nn sapevo ke scrivere maiuscolo equivalexe ad urlare.........xò x qnt riguarda le abbreviazioni vedo ke quasi tutti le usano.......... x qnt riguarda le mie domande sai darmi qualke konsiglio? grazie Non mi sembra che le usino tutti anzi... Comunque sul forum non hai un numero limitato di caratteri e non hai un tastierino del cellulare quindi gentilmente evita di usare le abbreviazioni sopratutto per dare maggior leggibilita ai tuoi post. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi21 Inviato 3 maggio 2011 - 19:41 Share Inviato 3 maggio 2011 - 19:41 ok .......ma per quanto riguarda la mia domanda? sai darmi consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 23 luglio 2011 - 09:30 Share Inviato 23 luglio 2011 - 09:30 va direttamente sul 4 tempi ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts