giovi21 Inviato Maggio 3, 2011 Inviato Maggio 3, 2011 scusami ma sn nuovo del forum e nn so bn cm usarlo.........nn sapevo ke scrivere maiuscolo equivalexe ad urlare.........xò x qnt riguarda le abbreviazioni vedo ke quasi tutti le usano.......... x qnt riguarda le mie domande sai darmi qualke konsiglio? grazie 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 3, 2011 Inviato Maggio 3, 2011 scusami ma sn nuovo del forum e nn so bn cm usarlo.........nn sapevo ke scrivere maiuscolo equivalexe ad urlare.........xò x qnt riguarda le abbreviazioni vedo ke quasi tutti le usano.......... x qnt riguarda le mie domande sai darmi qualke konsiglio? grazie Non mi sembra che le usino tutti anzi... Comunque sul forum non hai un numero limitato di caratteri e non hai un tastierino del cellulare quindi gentilmente evita di usare le abbreviazioni sopratutto per dare maggior leggibilita ai tuoi post. Vol. 0 Cita
giovi21 Inviato Maggio 3, 2011 Inviato Maggio 3, 2011 ok .......ma per quanto riguarda la mia domanda? sai darmi consigli? 0 Cita
Recommended Posts