nikfreemac Inviato 19 maggio 2010 - 09:33 Share Inviato 19 maggio 2010 - 09:33 Ciao, sono Nicola. Sto restaurando una bandina bassa del 64 e mi chiedevo se per immatricolarla devo metterci lo specchietto retrovisore. Ho cercato delle foto quà e là ma non ne ho trovata nessuna con lo specchietto. E' necessario? Se si devo prendere qualche specchietto particolare? Lo applico al manubrio? Grazie, perdonate l'ignoranza... Ciao Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2010 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2010 - 10:41 Ciao, sono Nicola. Sto restaurando una bandina bassa del 64 e mi chiedevose per immatricolarla devo metterci lo specchietto retrovisore. Ho cercato delle foto quà e là ma non ne ho trovata nessuna con lo specchietto. E' necessario? Se si devo prendere qualche specchietto particolare? Lo applico al manubrio? Grazie, perdonate l'ignoranza... Ciao Nicola Devi mettere obbligatoriamente almeno lo specchietto laterale sinistro. Devi montarlo al manubrio e dev'essere omologato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikfreemac Inviato 19 maggio 2010 - 12:26 Autore Share Inviato 19 maggio 2010 - 12:26 Grazie Gino. La via del restauro è lunga e tortuosa ma ormai che abbiamo iniziato non ci resta che continuare..... Visto che ci sono ne approfitto: si può applicare la targa direttamente alla scocca senza utilizzare il portatarga? grazie Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2010 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2010 - 16:59 Grazie Gino. La via del restauro è lunga e tortuosa ma ormai che abbiamo iniziato non ci resta che continuare.....Visto che ci sono ne approfitto: si può applicare la targa direttamente alla scocca senza utilizzare il portatarga? grazie Nicola E come la applicheresti? Il contrassegno nuovo è più grande del vecchio e non è che puoi fargli i buchi al centro, solo agli angoli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 19 maggio 2010 - 21:22 Share Inviato 19 maggio 2010 - 21:22 Servito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts